Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

....... e no Terry almeno tu dovresti venire a darmi man forte...qui finisco per fare una brutta fine ...schiacciato dalle chiappone....

Grio ci sarà ...per poco ma ci sarÃ

SMALLFRAME ROSSA :lol::lol::lol:

Inviato

Bene ho appena trovato un amico per strada neo smallfreimista.... gli ho raccomandato di esserci domani in piazza...dai che magari riusciamo a tirare su qualcosa di carino per una volta...... poi fatto il precedente non si sa mai che si continua.......

certo che se si presentasse anche il gran capo..... LUCA CI SEI ???? PADOVA E' ANCHE UN POCO LA TUA CITTA' E NON TI VA DI ESSERE UN POCO IDOLATRATO E RINGRAZIATO PERSONALMENTE PER TUTTO QUESTO ????????????????? !!!!!!!!!!!!!!!!! :D:lol::wink:

Inviato

Beh, io sono veneziano ma lavoro a Padova, se non mi ripudiate proverei ad esserci!!!

mario

venezia

Inviato

Mister Interceptor, se ci sei batti un colpo così vedi come ├â┬¿ stato usato il tuo volano Sip e il 24!!!

saluti

mario

venezia

Inviato

cazzo ragazzi, se riesco a muovermi posso fare solo un salutino verso le 20-20:30 e spero in vespa.....sarò moltissimo di corsa..........

HELP chi mi regala un ora in modo da arrivare fino alle 25.00 sta sera?

provo a sentire AndreaET3....

Inviato

ragazzi dopo alle 14.30 prendo il treno e vengo in giu!!! cosi sta sera a qualke ora riusciro a farmi portare!!!!

cmq sono molto molto contetno che la mia piccola idea sia stata presa in considerazione cosi bene!!!!

tutto questo solo per una visita a PD!!!! bene bene.....!!!!

bye bye a sta sera!!!!

Inviato

Porc... putt...zozz... ecc. ecc. ecc.!!!!

Ho il cavetto frizione che tira con un solo capo, sta per cedere!!! :?

No cavetto di ricambio a portata di mano, bloccato in ufficio tutto il pomeriggio!!!

Spero di farcela (anche perchè sennò non torno a casa!!!)!!!

:(:(:(

Inviato
Beh s sta sera le cose vanno come dovrebbero andare ....perchè no ?????!!!!!

SPRITZVOL PD riuscirà mai a vincere la sfida con l APRITVOL MI

Se tutto va bene (e se riesco a sistemare cavetto frizione) dovremmo essere in 11, un buon inizio come ANTIAPERITIVOL MI!!!

Eppoi noi abbiamo il Boss in casa (ormai mi considero in fase di adozione: MI ADOTTATE VERO :lol: ???)

saluti

mario

venezia

Inviato

BEh Mario vieni che il cavetto lo cambiamo in piazza !!!! Passa da un ricambista e poi via di cambio filo sotto il portico.....

Cionga dice: "INTANTO PER QUESTA VOLTA VA BENE IN PIAZZA POI TROVEREMO UNO SPOT MENO CAOTICO PER UNA TAPPA DEFINITIVA E SETTIMANLE "

e io per questa unica volta non posso essere che del suo parere....

.. ma ne parleremo sta sera !!!!

SERVE ASSOLUTAMENTE UNO CHE SI PRENDA LA BRIGA DI PORTARE UNA MACCHINA FOTO DIGITALE E DOMANI FARE UN BEL POST IN MEMORIA DELL EVENTO...... VOLONTARI ?????

Inviato

Cavetto frizione OK!!! (mitico mecca di Villatora!!!) :D

Presente al 100% a meno di calamità naturali o eventi catastrofici di vario genere!!!

Inviato

beh ragazzi, sono restato sodisfatto di aver potuto conoscere un po di persone che bazicano su VOL dal vivo!!!

anke se sono sato il poketto e sono arrivato tardi(nn per colpa mia pero!) mi e piaciuto! mi disp di nn aver fatto in tempo per conoscere di persona Grio!(sara per la prossima).

magari quando metto aposto la vespa poterste fare una salto su qua che vi porto a fare un giretto qui nei dintorni!!!!

bye bye

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...