Grio Inviato 20 Luglio 2004 Segnala Inviato 20 Luglio 2004 ....... e no Terry almeno tu dovresti venire a darmi man forte...qui finisco per fare una brutta fine ...schiacciato dalle chiappone.... Grio ci sarà ...per poco ma ci sarà SMALLFRAME ROSSA Cita
tunnel Inviato 20 Luglio 2004 Segnala Inviato 20 Luglio 2004 Bè Terry.. porta il casco almeno.. non si sa mai.. Cita
Grio Inviato 20 Luglio 2004 Segnala Inviato 20 Luglio 2004 Bene ho appena trovato un amico per strada neo smallfreimista.... gli ho raccomandato di esserci domani in piazza...dai che magari riusciamo a tirare su qualcosa di carino per una volta...... poi fatto il precedente non si sa mai che si continua....... certo che se si presentasse anche il gran capo..... LUCA CI SEI ???? PADOVA E' ANCHE UN POCO LA TUA CITTA' E NON TI VA DI ESSERE UN POCO IDOLATRATO E RINGRAZIATO PERSONALMENTE PER TUTTO QUESTO ????????????????? !!!!!!!!!!!!!!!!! Cita
Ospite Inviato 20 Luglio 2004 Segnala Inviato 20 Luglio 2004 Beh, io sono veneziano ma lavoro a Padova, se non mi ripudiate proverei ad esserci!!! mario venezia Cita
Ospite Inviato 20 Luglio 2004 Segnala Inviato 20 Luglio 2004 Mister Interceptor, se ci sei batti un colpo così vedi come ├â┬¿ stato usato il tuo volano Sip e il 24!!! saluti mario venezia Cita
kron12 Inviato 20 Luglio 2004 Autore Segnala Inviato 20 Luglio 2004 si si si mario vieni vieni!!! Cita
Ospite Inviato 20 Luglio 2004 Segnala Inviato 20 Luglio 2004 Sono gi├â lì!!! saluti mario venezia Cita
tunnel Inviato 20 Luglio 2004 Segnala Inviato 20 Luglio 2004 Le ultime notizie danno Mister Interceptor presente in Lambretta... Ciao, a domani Marco PS: Ma ci voleva un bellunese per radunare i padovani?!? Cita
Grio Inviato 20 Luglio 2004 Segnala Inviato 20 Luglio 2004 IO CI RIPROVO ...NON SI SA MAI...... LUCA SEI DEI NOSTRI ????????????? DOMANI ALLE 19:30 IN PIAZZA VICINO AL FONTANONE Cita
Lupo Inviato 20 Luglio 2004 Segnala Inviato 20 Luglio 2004 Fatta allora, alle 1930 alla fontana! L. Cita
SStartaruga Inviato 21 Luglio 2004 Segnala Inviato 21 Luglio 2004 cazzo ragazzi, se riesco a muovermi posso fare solo un salutino verso le 20-20:30 e spero in vespa.....sarò moltissimo di corsa.......... HELP chi mi regala un ora in modo da arrivare fino alle 25.00 sta sera? provo a sentire AndreaET3.... Cita
Luca Inviato 21 Luglio 2004 Segnala Inviato 21 Luglio 2004 HAaaaaaaa!!!!! Sono a Udine fino a Domenica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ragazzi mi dispiace molto! Si potrebbe replicare la settimana prossima? Cita
Grio Inviato 21 Luglio 2004 Segnala Inviato 21 Luglio 2004 Beh s sta sera le cose vanno come dovrebbero andare ....perchè no ?????!!!!! SPRITZVOL PD riuscirà mai a vincere la sfida con l APRITVOL MI Cita
kron12 Inviato 21 Luglio 2004 Autore Segnala Inviato 21 Luglio 2004 ragazzi dopo alle 14.30 prendo il treno e vengo in giu!!! cosi sta sera a qualke ora riusciro a farmi portare!!!! cmq sono molto molto contetno che la mia piccola idea sia stata presa in considerazione cosi bene!!!! tutto questo solo per una visita a PD!!!! bene bene.....!!!! bye bye a sta sera!!!! Cita
CiongaPD Inviato 21 Luglio 2004 Segnala Inviato 21 Luglio 2004 CERCHEREMO DI PRENDERE IL VIZIO............INTANTO PER QUESTA VOLTA VA BENE IN PIAZZA POI TROVEREMO UNO SPOT MENO CAOTICO PER UNA TAPPA DEFINITIVA E SETTIMANLE Saluti a 'STASERA CIONGA Cita
Ospite Inviato 21 Luglio 2004 Segnala Inviato 21 Luglio 2004 Porc... putt...zozz... ecc. ecc. ecc.!!!! Ho il cavetto frizione che tira con un solo capo, sta per cedere!!! No cavetto di ricambio a portata di mano, bloccato in ufficio tutto il pomeriggio!!! Spero di farcela (anche perchè sennò non torno a casa!!!)!!! Cita
Ospite Inviato 21 Luglio 2004 Segnala Inviato 21 Luglio 2004 Beh s sta sera le cose vanno come dovrebbero andare ....perchè no ?????!!!!!SPRITZVOL PD riuscirà mai a vincere la sfida con l APRITVOL MI Se tutto va bene (e se riesco a sistemare cavetto frizione) dovremmo essere in 11, un buon inizio come ANTIAPERITIVOL MI!!! Eppoi noi abbiamo il Boss in casa (ormai mi considero in fase di adozione: MI ADOTTATE VERO ???) saluti mario venezia Cita
Grio Inviato 21 Luglio 2004 Segnala Inviato 21 Luglio 2004 BEh Mario vieni che il cavetto lo cambiamo in piazza !!!! Passa da un ricambista e poi via di cambio filo sotto il portico..... Cionga dice: "INTANTO PER QUESTA VOLTA VA BENE IN PIAZZA POI TROVEREMO UNO SPOT MENO CAOTICO PER UNA TAPPA DEFINITIVA E SETTIMANLE " e io per questa unica volta non posso essere che del suo parere.... .. ma ne parleremo sta sera !!!! SERVE ASSOLUTAMENTE UNO CHE SI PRENDA LA BRIGA DI PORTARE UNA MACCHINA FOTO DIGITALE E DOMANI FARE UN BEL POST IN MEMORIA DELL EVENTO...... VOLONTARI ????? Cita
tunnel Inviato 21 Luglio 2004 Segnala Inviato 21 Luglio 2004 OK x la digitale. Era già prevista. Cita
Ospite Inviato 21 Luglio 2004 Segnala Inviato 21 Luglio 2004 Cavetto frizione OK!!! (mitico mecca di Villatora!!!) Presente al 100% a meno di calamità naturali o eventi catastrofici di vario genere!!! Cita
kron12 Inviato 22 Luglio 2004 Autore Segnala Inviato 22 Luglio 2004 beh ragazzi, sono restato sodisfatto di aver potuto conoscere un po di persone che bazicano su VOL dal vivo!!! anke se sono sato il poketto e sono arrivato tardi(nn per colpa mia pero!) mi e piaciuto! mi disp di nn aver fatto in tempo per conoscere di persona Grio!(sara per la prossima). magari quando metto aposto la vespa poterste fare una salto su qua che vi porto a fare un giretto qui nei dintorni!!!! bye bye Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Pignone 23 denti
Da Il Frank, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Reimmatricolazione vespa demolita o di origine sconosciuta 1 2 3 4 63
Da GiPiRat, in Vespe & incartamenti
Taggato come:
Problema vuoti vespa 50
Da Giulio Tommasi, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Porta telefono
Da MatteoMatteo, in Le chiacchiere di Vespaonline
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini