Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

è un px america ma la cosa curiosa è che si tratta di un telaio bassissimo di una prima serie e quella sembra essere l'unica modifica (niente rubinetto speciale ne' spia folle ne' comntamiglia ...)

Inviato

Un mio carissimo amico, tanti anni fa, sul suo px 125 montò il collegamento per ottenere il lampeggio dell'abbagliante premendo un tastino. Non è niente di complicato.....con un po' di pazienza lo possono fare tutti....

Inviato

Haaaaa, cerrrrrto che si!!!

Hoooo, Mister hai saputo che Catanzaro è stato rinviato a data da destinarsi?

Io ci vado ugualmente alla calabria e forse faccio pure un salto alla Secilia . . . ti faccio sapee!!!

Inviato

Qualcuno dovrebbe spiegare una buona volta che la Sicilia è la regione più grande d'Italia (o la seconda dopo il Piemonte, i libri di geografia non li ho mai trovati univoci); Catanzaro-Messina sono 150 km, Messina-Catania 100 km, Messina-Palermo 250 km, Catania-Palermo 200 km, Palermo-Trapani 100 km.

Insomma non è che tutto sia a un tiro di schioppo, un pò di strada da fare c'è ... a meno che qualcuno non venga a prendersi un caffè a Messina e se ne torni poi in continente.

A proposito di Messina: su VOL non la vedo molto rappresentata come provincia o mi sbaglio?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...