Francesco Inviato 19 Luglio 2004 Segnala Inviato 19 Luglio 2004 io non l'avevo mai vista e voi? un mio amico l'ha comprata con questo tastino che opportunamente pigiato sprigiona un potetnissimo fascio di luce (!!!) detto "lampeggio" eheheheheeh strana vero? Cita
vespamodelli Inviato 19 Luglio 2004 Segnala Inviato 19 Luglio 2004 Ecco cos'eraaaaaaa, io ho sempre pensato che fosse un cicalino per mancini!!! No, seriamente mai vista. Cita
er_quaja Inviato 19 Luglio 2004 Segnala Inviato 19 Luglio 2004 mai visto. altra stranezza la spia frecce a sinistra. Cita
SStartaruga Inviato 19 Luglio 2004 Segnala Inviato 19 Luglio 2004 anch'io ho la spia frecce a sx che c'è di strano? Cita
Impots Inviato 19 Luglio 2004 Segnala Inviato 19 Luglio 2004 Chissà quale tuo amico, eh?!? Ma voi avete tutto strano lassù! Cita
er_quaja Inviato 19 Luglio 2004 Segnala Inviato 19 Luglio 2004 anch'io ho la spia frecce a sx che c'è di strano? ooooooooooopsss..... il px e il p125 le hanno invertite... perdonami, cara senzafrecce... ti sto tradendo! Cita
white150 Inviato 19 Luglio 2004 Segnala Inviato 19 Luglio 2004 non è che è un px america? Guarda come è il rubinetto della benzina e se c'è la spia del folle sul cruscotto.. Cita
Francesco Inviato 19 Luglio 2004 Autore Segnala Inviato 19 Luglio 2004 è un px america ma la cosa curiosa è che si tratta di un telaio bassissimo di una prima serie e quella sembra essere l'unica modifica (niente rubinetto speciale ne' spia folle ne' comntamiglia ...) Cita
Maska19 Inviato 19 Luglio 2004 Segnala Inviato 19 Luglio 2004 Un mio carissimo amico, tanti anni fa, sul suo px 125 montò il collegamento per ottenere il lampeggio dell'abbagliante premendo un tastino. Non è niente di complicato.....con un po' di pazienza lo possono fare tutti.... Cita
vespamodelli Inviato 19 Luglio 2004 Segnala Inviato 19 Luglio 2004 Il difficile ├â┬¿ trovare il deviafrecce con il tastino!!! Comunque tutti strani sti Sfizzeri, n├â┬®!!! Cita
Ospite Inviato 19 Luglio 2004 Segnala Inviato 19 Luglio 2004 si può sempre autocostruire, no? Cita
Ospite Inviato 20 Luglio 2004 Segnala Inviato 20 Luglio 2004 Haaaaa, cerrrrrto che si!!! Hoooo, Mister hai saputo che Catanzaro è stato rinviato a data da destinarsi? Io ci vado ugualmente alla calabria e forse faccio pure un salto alla Secilia . . . ti faccio sapee!!! Cita
Ospite Inviato 20 Luglio 2004 Segnala Inviato 20 Luglio 2004 Qualcuno dovrebbe spiegare una buona volta che la Sicilia è la regione più grande d'Italia (o la seconda dopo il Piemonte, i libri di geografia non li ho mai trovati univoci); Catanzaro-Messina sono 150 km, Messina-Catania 100 km, Messina-Palermo 250 km, Catania-Palermo 200 km, Palermo-Trapani 100 km. Insomma non è che tutto sia a un tiro di schioppo, un pò di strada da fare c'è ... a meno che qualcuno non venga a prendersi un caffè a Messina e se ne torni poi in continente. A proposito di Messina: su VOL non la vedo molto rappresentata come provincia o mi sbaglio? Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Pignone 23 denti
Da Il Frank, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Reimmatricolazione vespa demolita o di origine sconosciuta 1 2 3 4 63
Da GiPiRat, in Vespe & incartamenti
Taggato come:
Problema vuoti vespa 50
Da Giulio Tommasi, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Porta telefono
Da MatteoMatteo, in Le chiacchiere di Vespaonline
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini