Plipla Inviato 20 Luglio 2004 Segnala Inviato 20 Luglio 2004 DOMANI, 21 LUGLIO, ORE 19.45 ALL'OZIO CAFE? O AL KM 5 PS...RICORDATEVI CHE OGGI SI LAUREA LUZZO E GIOVEDI C'E' IL FESTONE PER I NOSTRI DOTTORI... CIAO Cita
Impots Inviato 20 Luglio 2004 Segnala Inviato 20 Luglio 2004 Che dite...ne facciamo uno a Viverone la prossima settimana?? Cita
VespaFelice Inviato 20 Luglio 2004 Segnala Inviato 20 Luglio 2004 VEEEEEESPACCOOOOOOOOO!!!!!!!! Ciao a tutti!!! Dopo tanto tempo finalmente mi degno di scrivervi qualcosa o comunque ricordarvi che siete sempre nei miei pensieri!!!! Domani (come ├â┬¿ ovvio!!!) non penso ci sar├â┬▓, ma mi piacerebbe vedervi prima delle vacanze, quindi a qualche aperitivo mi vedrete spuntare tra voi (dal mezzo del cerchio!!!) Io stasera passo da Luzzo al Poli (minchia: lui va al poli!!!), per chi c'├â┬¿ ci si vede lì!! A presto e baciabbracci a tutti!!! SempreVespaCuore @VF@ Cita
Plipla Inviato 20 Luglio 2004 Autore Segnala Inviato 20 Luglio 2004 a viverone prima di agosto ci veniamo di sicuro felice...che piacere risentirti ciao Cita
Dart Inviato 20 Luglio 2004 Segnala Inviato 20 Luglio 2004 a viverone prima di agosto ci veniamo di sicuro C'è solo più il prossimo.................... Cita
Gieson Inviato 20 Luglio 2004 Segnala Inviato 20 Luglio 2004 Salute integralisti del Vespismo Torinese......... Allora che si fa? all'Ozio o al Km5? Attendo News! Nicola Cita
Plipla Inviato 21 Luglio 2004 Autore Segnala Inviato 21 Luglio 2004 prenoto per le 19.45 al km, sperando che sia ancora posto ciao Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
PARERE ELABORAZIONE PX 125
Da Nicola98, in Consigli per gli acquisti
Pignone 23 denti
Da Il Frank, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Reimmatricolazione vespa demolita o di origine sconosciuta 1 2 3 4 63
Da GiPiRat, in Vespe & incartamenti
Taggato come:
Problema vuoti vespa 50
Da Giulio Tommasi, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Porta telefono
Da MatteoMatteo, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini