Plipla Inviato 21 Luglio 2004 Segnala Inviato 21 Luglio 2004 direi proprio di si...vengo gi├â┬╣ al mattino per intervistare uno ma a pranzo sono libero ci si vede venerdì ciao Cita
Ospite Inviato 21 Luglio 2004 Segnala Inviato 21 Luglio 2004 Pranzo alla Madonnina ...interessante ...posso ? Vittoss... ad aspettare che CB caricasse la sella ci conveniva farci lasciare la tenda dal Chiaro ... Cita
Ospite Inviato 21 Luglio 2004 Segnala Inviato 21 Luglio 2004 Magnifica Serata ,come sempre.Una doverosa rettifica al Luciano ,le vespe erano 42 record della pista e tutte quante sul cavalletto più una lambretta. Che dire ragazzi!! mi sembra che oramai più che decollato l'aperitivo milanese sia sempre più un movimento clandestino in continua espansione e se dico espansione non intendo in allargamento ehehhehehehheheh Un grazie particolare a chi ci è venuto a trovare nonostante la distanza da casa. Vi ricordo che L'aperitivo resterà aperto per ferie per tutto agosto,quindi non disperate sarete ancora ,per un bel po, il cibo delle zanzare della zona. ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Delmetor Cita
Ospite Inviato 21 Luglio 2004 Segnala Inviato 21 Luglio 2004 Magnifica Serata ,come sempre.Una doverosa rettifica al Luciano ,le vespe erano 42 record della pista e tutte quante sul cavalletto più una lambretta. Che dire ragazzi!! mi sembra che oramai più che decollato l'aperitivo milanese sia sempre più un movimento clandestino in continua espansione e se dico espansione non intendo in allargamento ehehhehehehheheh Un grazie particolare a chi ci è venuto a trovare nonostante la distanza da casa. Vi ricordo che L'aperitivo resterà aperto per ferie per tutto agosto,quindi non disperate sarete ancora ,per un bel po, il cibo delle zanzare della zona. ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Delmetor Cita
Sara_il_folletto Inviato 21 Luglio 2004 Segnala Inviato 21 Luglio 2004 Delmeeee.. melius abundare quam deficere.. però.. ancora annebbiato dall'AperitiVOL? Sara quarantadueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.. argh! Cita
Ospite Inviato 21 Luglio 2004 Segnala Inviato 21 Luglio 2004 AHAHAHHAHAHAHHAHHAHA scusate sto cazzo di sito fa le bizze voglio quello vecchiooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo delme Cita
*Rik* Inviato 21 Luglio 2004 Segnala Inviato 21 Luglio 2004 Belle Luciano! Delme tu l'avresti immaginato di arrivare a 42 quando siamo arrivati ?? Cita
Sim77 Inviato 21 Luglio 2004 Segnala Inviato 21 Luglio 2004 Lucio se non ci fossi TU!! Perch├â┬® se aspettimo Roger facciamo la muffa!! Hola!! BUBU (sim77) Cita
Flavio Inviato 21 Luglio 2004 Segnala Inviato 21 Luglio 2004 Belle!!!!!!! Quando ho chiesto se saresti arrivato anche tu per il concerto, i tuoi amici Palli & Tanzi mi hanno guardato in maniera strana... Sai mica perchè ??? Cita
capobanco Inviato 21 Luglio 2004 Segnala Inviato 21 Luglio 2004 Belle!!!!!!! Quando ho chiesto se saresti arrivato anche tu per il concerto, i tuoi amici Palli & Tanzi mi hanno guardato in maniera strana... Sai mica perchè ??? ....sssssssshhhhhh che se ti sente il dio delle pantofole ti fa scoppiare i tasti della tastiera!!! Cita
Ospite Inviato 21 Luglio 2004 Segnala Inviato 21 Luglio 2004 Magnifica Serata ,come sempre.Una doverosa rettifica al Luciano ,le vespe erano 42 record della pista e tutte quante sul cavalletto più una lambretta. Ok Prez, prendo atto! Vuol dire che contiamo anche la Cosa ... luciano, sloggato. Cita
Vespabbestia Inviato 21 Luglio 2004 Segnala Inviato 21 Luglio 2004 MA PORCK... IO NON HO LE PANTOFOLE, HO DEI TECNICA DA GARA... CHE SONO STRETTISSIMI, MA LI METTO E LI TOLGO IO QUANDO VOGLIO. Prima o poi li tolgo... Cita
Eduardo Inviato 21 Luglio 2004 Segnala Inviato 21 Luglio 2004 Egregi/e, prima di tutto bacio le mani a lorsignori/e!! Ieri, dopo lunga e dolorosa assenza, mi sono recato (ore 19,30 circa) presso il prestigioso fontanone, non trovando, ahimè, nessuno. A questo punto mi chiedo: 1) Ero ubriaco e non Vi ho visto; 2) Avete postecipato; 3) Vi siete nascosti perkè Vi sto antipatico. A presto, spero. Eduardo (primavera bianco) Cita
luciano Inviato 21 Luglio 2004 Autore Segnala Inviato 21 Luglio 2004 Egregi/e,prima di tutto bacio le mani a lorsignori/e!! Ieri, dopo lunga e dolorosa assenza, mi sono recato (ore 19,30 circa) presso il prestigioso fontanone, non trovando, ahimè, nessuno. Io sono arrivato alle 19:45 e ho trovato la truppa intenta a farsi fotografare da una gentile fanciulla, tutti un po' spostati rispetto al solito marciapiede. Cosa sia successo prima non posso dire. luciano. Cita
Ospite Inviato 21 Luglio 2004 Segnala Inviato 21 Luglio 2004 Alle 19.30 circa noi eravamo la edoardo mi spiace di non esserci incrociati. Lucianus la cosa si conta la lambra e la gtfrull no ehhehehehhehehhehehhehehhe 42 come i miei anni sono commosso delmetor Cita
sig.tanzi Inviato 21 Luglio 2004 Segnala Inviato 21 Luglio 2004 'cca boia, che bello grazie dell'accoglienza e del cibo, giovani e invidia per il vostro aperitivol prenoto un paio di posti per il prossimo e porto anche il mitico coppino sempre che riesca a trovare i carter della coppina mitici se riesco a caricare vespabbestia su un carretto porto anche lui seduto sulla et3 caricata sul carretto, naturalmente ancora grazie, quasi commosso e mooooolto stanco Cita
Ospite Inviato 21 Luglio 2004 Segnala Inviato 21 Luglio 2004 attenzione perchè ieri sera la filippa ha ricevuto i suoi primi auguri di compleanno mentre era in sella ad una vespa! alle zero zero e zero zero mentre tornavamo verso casa in compagnia di ago e aga sono scattati gli auguri.. ora che è stata consacrata è proprio pronta per essere una vespista seria! caro sig. Tanzi la mia presenza per domenica sera è quasi assicurata.. ottimo aperitivo e veramente affollatissimo!! ciao seme! Cita
Francy Inviato 22 Luglio 2004 Segnala Inviato 22 Luglio 2004 beh, ragazzi, comunque eroi lo siamo stati un po' tutti....resistere per ore all'attacco di sciami famelici di zanzare....!!!!!!!non ├â┬¿ da tutti... non so voi ma....io ne porto ancora le ferite.... e poi mi sento un po' fantozzi perch├â┬¿......ho le chiappe che sembrano un colabrodo....mi hanno pizzicate tutte lì, BASTARDE!!!! e notare che avevo i JEANS..!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma che cazz.... di pungiglione c'hanno???? e poi perch├â┬¿ proprio tutte sul mio povero sederino??????????????? mahhh..... ehheeehhe....si vede che erano zanzari... comunque urge un contrattacco.... troviamo un'idea anti-zanza per il prossimo ape????? un mega-fal├â┬▓ per tenerle lontane??? così invece delle zanze attiriamo gli sciami di pulotti..... oppure ci cospargiamo di sambuca, che tanto quella non piace neanche a loro... dai Vitoss non ti offendere.... BacissimiVOL FRancy Cita
vespazzadamiano Inviato 22 Luglio 2004 Segnala Inviato 22 Luglio 2004 ...comunque urge un contrattacco.... troviamo un'idea anti-zanza per il prossimo ape????? un mega-falò per tenerle lontane??? ..io so che alle zazzamite non piace il fumo dei joint.. quindi con mille porri ce le teniamo lontane!!!! ps: non c'è la faccina "stonata"?! cià z! die_vespazza Cita
Ospite Inviato 22 Luglio 2004 Segnala Inviato 22 Luglio 2004 la zanzara nella sambuca insomma.....o era la mosca? yeeaahhhh. Vittosss Cita
capobanco Inviato 22 Luglio 2004 Segnala Inviato 22 Luglio 2004 e poi perchè proprio tutte sul mio povero sederino???????????????mahhh..... ehheeehhe....si vede che erano zanzari... ...le zanze che pungono sono solo le femmine , non aggiungo altro!!! ...ma si sa che le femmine hanno buon gusto ! Cita
Ospite Inviato 22 Luglio 2004 Segnala Inviato 22 Luglio 2004 e poi perch├â┬¿ proprio tutte sul mio povero sederino???????????????mahhh..... ehheeehhe....si vede che erano zanzari... ...le zanze che pungono sono solo le femmine , non aggiungo altro!!! ...ma si sa che le femmine hanno buon gusto ! ecco perch├â┬¿ a te nn ti hanno punto ... scusa, ma me l'hai servita su un piatto d'argento !!!!! Francy : comunque urge un contrattacco.... troviamo un'idea anti-zanza per il prossimo ape????? un mega-fal├â┬▓ per tenerle lontane??? si' così arrivano le lucciole ... ennoi li' in vespa che ci facciamo ??? Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Pignone 23 denti
Da Il Frank, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Reimmatricolazione vespa demolita o di origine sconosciuta 1 2 3 4 63
Da GiPiRat, in Vespe & incartamenti
Taggato come:
Problema vuoti vespa 50
Da Giulio Tommasi, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Porta telefono
Da MatteoMatteo, in Le chiacchiere di Vespaonline
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini