Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 53
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

Pranzo alla Madonnina ...interessante ...posso ?

Vittoss... ad aspettare che CB caricasse la sella ci conveniva farci lasciare la tenda dal Chiaro ...

Inviato

Magnifica Serata ,come sempre.Una doverosa rettifica al Luciano ,le vespe erano 42 record della pista e tutte quante sul cavalletto più una lambretta.

Che dire ragazzi!! mi sembra che oramai più che decollato l'aperitivo milanese sia sempre più un movimento clandestino in continua espansione e se dico espansione non intendo in allargamento ehehhehehehheheh

Un grazie particolare a chi ci è venuto a trovare nonostante la distanza da casa. Vi ricordo che L'aperitivo resterà aperto per ferie per tutto agosto,quindi non disperate sarete ancora ,per un bel po, il cibo delle zanzare della zona.

ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Delmetor

Inviato

Magnifica Serata ,come sempre.Una doverosa rettifica al Luciano ,le vespe erano 42 record della pista e tutte quante sul cavalletto più una lambretta.

Che dire ragazzi!! mi sembra che oramai più che decollato l'aperitivo milanese sia sempre più un movimento clandestino in continua espansione e se dico espansione non intendo in allargamento ehehhehehehheheh

Un grazie particolare a chi ci è venuto a trovare nonostante la distanza da casa. Vi ricordo che L'aperitivo resterà aperto per ferie per tutto agosto,quindi non disperate sarete ancora ,per un bel po, il cibo delle zanzare della zona.

Delmetor

Inviato

Delmetor

Inviato

Delmetor

Inviato

AHAHAHHAHAHAHHAHHAHA scusate sto cazzo di sito fa le bizze voglio quello vecchiooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

delme

Inviato
Belle!!!!!!!

Quando ho chiesto se saresti arrivato anche tu per il concerto, i tuoi amici Palli & Tanzi mi hanno guardato in maniera strana...

Sai mica perchè ???

....sssssssshhhhhh che se ti sente il dio delle pantofole ti fa scoppiare i tasti della tastiera!!!

Inviato

Ok Prez, prendo atto!

Vuol dire che contiamo anche la Cosa :):)...

luciano, sloggato.

Inviato

Egregi/e,

prima di tutto bacio le mani a lorsignori/e!!

Ieri, dopo lunga e dolorosa assenza, mi sono recato (ore 19,30 circa) presso il prestigioso fontanone, non trovando, ahimè, nessuno.

A questo punto mi chiedo:

1) Ero ubriaco e non Vi ho visto;

2) Avete postecipato;

3) Vi siete nascosti perkè Vi sto antipatico.

A presto, spero.

Eduardo (primavera bianco)

Inviato
Egregi/e,

prima di tutto bacio le mani a lorsignori/e!!

Ieri, dopo lunga e dolorosa assenza, mi sono recato (ore 19,30 circa) presso il prestigioso fontanone, non trovando, ahimè, nessuno.

Io sono arrivato alle 19:45 e ho trovato la truppa intenta a farsi

fotografare da una gentile fanciulla, tutti un po' spostati :) rispetto

al solito marciapiede. Cosa sia successo prima non posso dire.

luciano.

Inviato

Alle 19.30 circa noi eravamo la edoardo mi spiace di non esserci incrociati.

Lucianus la cosa si conta la lambra e la gtfrull no

ehhehehehhehehhehehhehehhe

42 come i miei anni sono commosso

delmetor

Inviato

'cca boia, che bello

grazie dell'accoglienza e del cibo, giovani

e invidia per il vostro aperitivol

prenoto un paio di posti per il prossimo e porto anche il mitico coppino

sempre che riesca a trovare i carter della coppina

mitici

se riesco a caricare vespabbestia su un carretto porto anche lui

seduto sulla et3 caricata sul carretto, naturalmente

ancora grazie, quasi commosso e mooooolto stanco

Inviato

attenzione perchè ieri sera la filippa ha ricevuto i suoi primi auguri di compleanno mentre era in sella ad una vespa!

alle zero zero e zero zero mentre tornavamo verso casa in compagnia di ago e aga sono scattati gli auguri.. ora che è stata consacrata è proprio pronta per essere una vespista seria!

caro sig. Tanzi la mia presenza per domenica sera è quasi assicurata..

ottimo aperitivo e veramente affollatissimo!!

ciao seme!

Inviato

beh, ragazzi, comunque eroi lo siamo stati un po' tutti....resistere per ore all'attacco di sciami famelici di zanzare....!!!!!!!non è da tutti...

non so voi ma....io ne porto ancora le ferite.... e poi mi sento un po' fantozzi perch├â┬¿......ho le chiappe che sembrano un colabrodo....mi hanno pizzicate tutte lì, BASTARDE!!!! e notare che avevo i JEANS..!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma che cazz.... di pungiglione c'hanno????

e poi perchè proprio tutte sul mio povero sederino???????????????

mahhh..... ehheeehhe....si vede che erano zanzari... :shock::shock::shock::oops::oops::oops::D:D:D

comunque urge un contrattacco.... troviamo un'idea anti-zanza per il prossimo ape????? un mega-fal├â┬▓ per tenerle lontane??? così invece delle zanze attiriamo gli sciami di pulotti.....

oppure ci cospargiamo di sambuca, che tanto quella non piace neanche a loro... :D:D:D

dai Vitoss non ti offendere.... :wink:

BacissimiVOL

FRancy

Inviato
...comunque urge un contrattacco.... troviamo un'idea anti-zanza per il prossimo ape????? un mega-falò per tenerle lontane???

..io so che alle zazzamite non piace il fumo dei joint.. quindi con mille porri ce le teniamo lontane!!!!

:lol::D:lol::D:lol:

ps: non c'è la faccina "stonata"?!

cià z!

die_vespazza

Inviato

mahhh..... ehheeehhe....si vede che erano zanzari... :shock::shock::shock::oops::oops::oops::D:D:D

...le zanze che pungono sono solo le femmine :?, non aggiungo altro!!!

...ma si sa che le femmine hanno buon gusto 8) !

Inviato

...le zanze che pungono sono solo le femmine :?, non aggiungo altro!!!

...ma si sa che le femmine hanno buon gusto 8) !

ecco perchè a te nn ti hanno punto 8) ...

scusa, ma me l'hai servita su un piatto d'argento !!!!! :wink:

Francy :

comunque urge un contrattacco.... troviamo un'idea anti-zanza per il prossimo ape????? un mega-falò per tenerle lontane???

si' così arrivano le lucciole 8) ... ennoi li' in vespa che ci facciamo ??? :wink:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...