Dado Inviato 21 Luglio 2004 Segnala Inviato 21 Luglio 2004 ...è fantastico!!! AH AH AH Chi c'era al Raid e ricorda il Turbo che correva a salvare la GX dal furgun gridando "che cazzo fate ooo" si starà pisciando sotto dal ridere! AH AH AH 10&lode all'Avatar del kapo!!! Saluti DadoDavide Cita
Flavio Inviato 21 Luglio 2004 Segnala Inviato 21 Luglio 2004 10&lode all'Avatar del kapo!!!Saluti DadoDavide Paraculo... Cita
bibo35 Inviato 21 Luglio 2004 Segnala Inviato 21 Luglio 2004 hei, la foto l'ho fatta io!!!!!!!!!! Cita
Luca Inviato 21 Luglio 2004 Segnala Inviato 21 Luglio 2004 HAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHA ma tu pensa che sto preparando un fotomontaggio con il deserto intorno e le pistole in mano, tipo sfida all'OK Corral. La dinamica della foto è perfetta! Complimenti a Bibo per la foto, ha fermato l'attimo in modo eccezionale. Cita
bibo35 Inviato 21 Luglio 2004 Segnala Inviato 21 Luglio 2004 ed eccovi altre 2 chicche, il piede di turbo in curva, e la faccia del turbo sconvolta... una domanda capo, come faccio ad avere una casella mail con estensione vespaonline.com? Cita
Turbobestia Inviato 21 Luglio 2004 Segnala Inviato 21 Luglio 2004 Queste sono le vere mie pieghe... Cita
Luca Inviato 21 Luglio 2004 Segnala Inviato 21 Luglio 2004 HAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAAHHA, Bibo è riuscito ad immortalare il TurboPiede!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! MA sei un mostro nell'acchiappare gli attimi! Cita
Dado Inviato 22 Luglio 2004 Autore Segnala Inviato 22 Luglio 2004 AHAHAHAH Questa è fantastica!!! ...ma Turbo che numero di scarpa hai? 54? Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Pignone 23 denti
Da Il Frank, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Reimmatricolazione vespa demolita o di origine sconosciuta 1 2 3 4 63
Da GiPiRat, in Vespe & incartamenti
Taggato come:
Problema vuoti vespa 50
Da Giulio Tommasi, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Porta telefono
Da MatteoMatteo, in Le chiacchiere di Vespaonline
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini