imperatoreridente Inviato 23 Luglio 2004 Segnala Inviato 23 Luglio 2004 oggi in makkina ore 12:00 via liberta' palermo guardo dallo spekkietto laterale e vedo una faro basso... e penso...Mink*a !!!! mi sorpassa e mi accorgo di una spiacevole sorpresa..... 1)luce blu sotto il mezzo 2)adesivi laterali tipo: anvedi come balla nando, e tanti altri... 3) tenuta male male 4) il proprietario in maniera esteticamente eccelsa ha deciso di mettergli uno stop gigante levando quello originale. ah!!! dimenticavo!!!!! le manopole erano multicolor........odio!!!!!!! ero indeciso se scendere dalla mia makkina e pikkiarlo fino alla morte con il mio bullok....... perke'!!!!! Cita
50celeste Inviato 23 Luglio 2004 Segnala Inviato 23 Luglio 2004 SACRILEGIO!!!!!!!!!!!!!!! PS: Marco ma dove trovi tutte 'ste emoticons???!!! Cita
MarcoVarazze Inviato 23 Luglio 2004 Segnala Inviato 23 Luglio 2004 PS: Marco ma dove trovi tutte 'ste emoticons???!!! solitamente non svelo le mie fonti, ma per i fratelli vespisti questo e altro. Ce n'è una miriade qui Cita
Uno Inviato 23 Luglio 2004 Segnala Inviato 23 Luglio 2004 Un mio amico carrozziere ne ha rifatta una Rossa con le pance e il parafango gialle.. Ma il cliente paga e non ci si pu├â┬▓ opporre.. Lo aspettiamo dietro un'angolo e dopo avergli messo un sacco in testa e gli restauriamo la vesoa ASi? così a sfregio... Cita
eleboronero Inviato 23 Luglio 2004 Segnala Inviato 23 Luglio 2004 MEGLIO COS'I'!!!! GLI OFFRIVI 150 EURO E LA PORTAVI A CASA!!!!VISTO CHE AL PADRONE NON INTERESSA IL MEZZO!!!! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Pignone 23 denti
Da Il Frank, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Reimmatricolazione vespa demolita o di origine sconosciuta 1 2 3 4 63
Da GiPiRat, in Vespe & incartamenti
Taggato come:
Problema vuoti vespa 50
Da Giulio Tommasi, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Porta telefono
Da MatteoMatteo, in Le chiacchiere di Vespaonline
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini