HaranBanjio Inviato 26 Luglio 2004 Segnala Inviato 26 Luglio 2004 che ne dite di 1 vespritz il 17 o il 18 agosto così riesco a venire pure io..o siete tutti in ferie... Cita
Lupo Inviato 26 Luglio 2004 Segnala Inviato 26 Luglio 2004 Ciao Haran! Io ci sono...beh, abbiamo tempo per metterci daccordo comunque contami! Lupo Cita
Grio Inviato 26 Luglio 2004 Segnala Inviato 26 Luglio 2004 Cavoli ti prendi per tempo...... io non so nemmeno cosa faccio domani.... pensiamo a farne uno questa settimana..poi per agosto contami...Grio e il bar non vanno mai in ferie Cita
HaranBanjio Inviato 26 Luglio 2004 Autore Segnala Inviato 26 Luglio 2004 eh, mi prendo per tempo perchè in 4 anni che frequento sto forum fossi riuscito a venire ad un vespritz 1 volta che fosse 1....manco a pagarla. ora poi che mi hanno mandato a lavorare a san vito al tagliamento...ho solo i week end per tornare in madrepatria...e allora visto che per quei giorni sono a casa...vorrei finalmente conoscere qualcuno di persona..oltre che sul forum. ci sentiamo + avanti. ciao, E Cita
HaranBanjio Inviato 26 Luglio 2004 Autore Segnala Inviato 26 Luglio 2004 eh, mi prendo per tempo perchè in 4 anni che frequento sto forum fossi riuscito a venire ad un vespritz 1 volta che fosse 1....manco a pagarla. ora poi che mi hanno mandato a lavorare a san vito al tagliamento...ho solo i week end per tornare in madrepatria...e allora visto che per quei giorni sono a casa...vorrei finalmente conoscere qualcuno di persona..oltre che sul forum. ci sentiamo + avanti. ciao, E Cita
CiongaPD Inviato 26 Luglio 2004 Segnala Inviato 26 Luglio 2004 ma, direi di si!....oviamente da ricontattarci via post perchè effettivamente come dice il piccolo grio...nemmen io so che faccio domani Cita
Bestiol1 Inviato 26 Luglio 2004 Segnala Inviato 26 Luglio 2004 io riesco a fare un pensiero astratto proiettato nel tempo fino a............cosa stavo dicendo? Cita
Ospite Inviato 26 Luglio 2004 Segnala Inviato 26 Luglio 2004 In linea di massima dovrei essere in zona, è effettivamente prestino per conferme ma sono possibilista saluti mario venezia Cita
tunnel Inviato 26 Luglio 2004 Segnala Inviato 26 Luglio 2004 Eh eh.. non lo escludo.. ma è presto x dirlo! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
PARERE ELABORAZIONE PX 125
Da Nicola98, in Consigli per gli acquisti
Pignone 23 denti
Da Il Frank, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Reimmatricolazione vespa demolita o di origine sconosciuta 1 2 3 4 63
Da GiPiRat, in Vespe & incartamenti
Taggato come:
Problema vuoti vespa 50
Da Giulio Tommasi, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Porta telefono
Da MatteoMatteo, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini