Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Cavoli ti prendi per tempo...... io non so nemmeno cosa faccio domani.... pensiamo a farne uno questa settimana..poi per agosto contami...Grio e il bar non vanno mai in ferie

Inviato

eh, mi prendo per tempo perchè in 4 anni che frequento sto forum fossi riuscito a venire ad un vespritz 1 volta che fosse 1....manco a pagarla. ora poi che mi hanno mandato a lavorare a san vito al tagliamento...ho solo i week end per tornare in madrepatria...e allora visto che per quei giorni sono a casa...vorrei finalmente conoscere qualcuno di persona..oltre che sul forum. ci sentiamo + avanti. ciao, E

Inviato

eh, mi prendo per tempo perchè in 4 anni che frequento sto forum fossi riuscito a venire ad un vespritz 1 volta che fosse 1....manco a pagarla. ora poi che mi hanno mandato a lavorare a san vito al tagliamento...ho solo i week end per tornare in madrepatria...e allora visto che per quei giorni sono a casa...vorrei finalmente conoscere qualcuno di persona..oltre che sul forum. ci sentiamo + avanti. ciao, E

Inviato

In linea di massima dovrei essere in zona, è effettivamente prestino per conferme ma sono possibilista

saluti

mario

venezia

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...