Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao Theo...scusami se ancora non ti ho spedito la fascia ma ho avuto un Luglio incasinato...provvedo entro domani max Lunedì!

Ti volevo fare una domanda (ma la risposta me la potranno dare anche gli altri che frequentano il Vespacafè)...dove si può trovare quell'aggeggio (infernale! :twisted: ) per spillare la birra??

LO VOGLIO A TUTTI I COSTI (tranne che a scambio con una Vespa of course!)

Ciao e a risentirci!

Inviato

Credo sia d'epoca, anni '70 - '80, non so se si trova ancora in commercio, di certo non più della Moretti - Udine.

TI risponderà con maggior precisione Vespacafè (Mirko).

Inviato

è uno spillatore da tavolo che ho chiesto al mio fornitore di birra...ne ho visti di stupendi al transilvania a torino..illuminati e refrigerati addirittura...

non si pensava che avrebbe fatto questo successone!!!! :shock:

ieri gli ho chiesto di farmi sapere quanto costa e quanti riesce a trovarmene...dopo ferragosto mi farà sapere cosi ne montiamo una su ogni manubrio.... :mrgreen:

baci mik

Inviato
...non si pensava che avrebbe fatto questo successone!!!! :shock:

ieri gli ho chiesto di farmi sapere quanto costa e quanti riesce a trovarmene...

baci mik

Grazie per la risposta...un cugino di mia moglie ha un ristorante-birreria in zona...vedrò di sapere se anche lui è in grado di "acchiapparne" uno per me e vi farò sapere...in ogni caso tienici informati! Ne prenoto uno subito!

Ciao ciao!

Inviato

EH EH ...dire entusiasmo è dire poco... :shock::shock:
ovviamente un'altra dopo questa... :mrgreen:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...