maxT5 Inviato 30 Luglio 2004 Segnala Inviato 30 Luglio 2004 Ciao Theo...scusami se ancora non ti ho spedito la fascia ma ho avuto un Luglio incasinato...provvedo entro domani max Lunedì! Ti volevo fare una domanda (ma la risposta me la potranno dare anche gli altri che frequentano il Vespacaf├â┬¿)...dove si pu├â┬▓ trovare quell'aggeggio (infernale! ) per spillare la birra?? LO VOGLIO A TUTTI I COSTI (tranne che a scambio con una Vespa of course!) Ciao e a risentirci! Cita
Dart Inviato 30 Luglio 2004 Segnala Inviato 30 Luglio 2004 Credo sia d'epoca, anni '70 - '80, non so se si trova ancora in commercio, di certo non più della Moretti - Udine. TI risponderà con maggior precisione Vespacafè (Mirko). Cita
Impots Inviato 30 Luglio 2004 Segnala Inviato 30 Luglio 2004 Da quanto ne so è una cosa nuova, l'hanno portata poche settimane fa! Comunque come ha detto Dart dirò a Mirko di rispondere e spiegarti bene! Ciao, Theo Cita
vespacaf├âãÆ├é┬¿ Inviato 30 Luglio 2004 Segnala Inviato 30 Luglio 2004 ├â┬¿ uno spillatore da tavolo che ho chiesto al mio fornitore di birra...ne ho visti di stupendi al transilvania a torino..illuminati e refrigerati addirittura... non si pensava che avrebbe fatto questo successone!!!! ieri gli ho chiesto di farmi sapere quanto costa e quanti riesce a trovarmene...dopo ferragosto mi far├â sapere cosi ne montiamo una su ogni manubrio.... baci mik Cita
VespaFelice Inviato 30 Luglio 2004 Segnala Inviato 30 Luglio 2004 Grande Mirko!!!!! Hai subito capito che è una cosa che può interessare a molti!!! eheh!!! mi metto in lista di attesa per le nius post-ferragosto!! Ciao e a presto @VF@ Cita
maxT5 Inviato 30 Luglio 2004 Autore Segnala Inviato 30 Luglio 2004 ...non si pensava che avrebbe fatto questo successone!!!! ieri gli ho chiesto di farmi sapere quanto costa e quanti riesce a trovarmene... baci mik Grazie per la risposta...un cugino di mia moglie ha un ristorante-birreria in zona...vedrò di sapere se anche lui è in grado di "acchiapparne" uno per me e vi farò sapere...in ogni caso tienici informati! Ne prenoto uno subito! Ciao ciao! Cita
wadada Inviato 30 Luglio 2004 Segnala Inviato 30 Luglio 2004 è possibile d'avere delle foto di questa cosa, non arrivo capire che cos'è Cita
Grio Inviato 30 Luglio 2004 Segnala Inviato 30 Luglio 2004 Ciao bello lo spinatore moretti...in bar da me abbiamo uno simile con la base a metà botte e il cilindro in plastica dura da 3L che si attacca sulla sommità della botte...si chiama Giraffa ...e ce la fornisce il nostro fornitore...tipo questa che vedi qui http://doninside.altervista.org/testblog/images/im001190.jpg saluti...altre immagini dello spinatore in giro sul sito : www.sclero.cjb.net Cita
wadada Inviato 30 Luglio 2004 Segnala Inviato 30 Luglio 2004 ah si adesso capisco l'entousiasmo di max t5 Cita
maxT5 Inviato 30 Luglio 2004 Autore Segnala Inviato 30 Luglio 2004 EH EH ...dire entusiasmo è dire poco... Cita
Ospite Inviato 30 Luglio 2004 Segnala Inviato 30 Luglio 2004 EH EH ...dire entusiasmo è dire poco... ovviamente un'altra dopo questa... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Faro led da problemi
Da Vespistapiaggio, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PARERE ELABORAZIONE PX 125
Da Nicola98, in Consigli per gli acquisti
Pignone 23 denti
Da Il Frank, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Reimmatricolazione vespa demolita o di origine sconosciuta 1 2 3 4 63
Da GiPiRat, in Vespe & incartamenti
Taggato come:
Immagini