johnsnoopy Inviato 8 Marzo 2008 Segnala Inviato 8 Marzo 2008 Scambio una minimoto: Z1 mk1 cilindro 50 in alluminio a 5 travasi Carburatore 19 Gas rapido Frizione piattello zocchi e masette polini Pacco lamellare monopetalo Carter campana in ergal e 2 campane autoventilate 2 treni di gomme 2 carene Più altri pezzi scambio cn un motore x 50 special elaborato o con qualsiasi pezzo montabile su 50 special o con una vespa di uguale valore Cita
Mansel Inviato 8 Aprile 2008 Segnala Inviato 8 Aprile 2008 ciao,mi interessano i ricambi ma non ho nulla da offrirti....... Cita
carlo91 Inviato 22 Maggio 2008 Segnala Inviato 22 Maggio 2008 ciao cosa ti servirebbe di preciso per la special???? perchè ho alcuni pezzi Cita
johnsnoopy Inviato 16 Giugno 2008 Autore Segnala Inviato 16 Giugno 2008 un motore e qualche altro pezzo o un motore et3 o primavera Cita
dealiprando Inviato 27 Giugno 2008 Segnala Inviato 27 Giugno 2008 mmm.. io avrei... dei carter aperti.. che manca la campana... con albero et3,, malossi 136.. Cita
johnsnoopy Inviato 28 Giugno 2008 Autore Segnala Inviato 28 Giugno 2008 no grazie se lo scambio con un motore lo voglio completo e perfetto Cita
johnsnoopy Inviato 13 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 13 Settembre 2008 Miinimoto Z1 modificata con: -Frizione con piattello ZOCCHI e masette polini -Carter frizione in ergal BZM -Campana frizione 80 autoventilata BZM -Campana frizione da 78 ZOCCHI da utilizzare quando si consumerà la frizione -Pignone da 6 e 7 ITALIANI -Corona ZOCCHI da 70 -catena ITALIANA -Pacco lamellare monopetalo con lamelle POLINI 0,30 -Gas rapido DM -Manopole cambiate -PMT 41 ant+posteriore Assieme alla minimoto consegno anche -Corona originale da 64 -Corona da 78 -Carter frizione originale -Campana originale con relativo pignone -Gomme zonghiya usate 2 turni ma ancora buone -Dischi freno vari -Ganasce freno 3 di varie minimoto -Estrattore frizione e ferma frizione -Smontapignoni ZOCCHI -Estrattore campana -Pedane gomma POLINI nuove -Pedane POLINI metallo usate da aggiustare -Rubinetto benzina GRC -Carburatore cinese 14 non completo (Manca ghigliottina e coperchio plastica) -Carene NUOVE nere Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Reimmatricolazione vespa demolita o di origine sconosciuta 1 2 3 4 63
Da GiPiRat, in Vespe & incartamenti
Taggato come:
Nuovo motore 75 1 2
Da Eugenio1973, in Consigli per gli acquisti
Un po' di aggiustamenti post restauro 1 2
Da rubino25, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Getto minimo PX
Da Il Frank, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini