Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti. La domanda principalmente mi servirebbe per risolvere il problema della frizione su un ciao che se comprata nuova cosa 40€ ma puo benissimo essere un buon risultato per i ferrodi di ciao, vespa e tutto il resto che va a ferrodi. mio padre che i tempi che urono facceva il eccanico ha detto che esisteva il ferdo gia sagomato, leggendo su internet ho visto che esiste veramente e che puo essere venduto a metri e si sagoma alla forma. ho chiesto a un meccanico attuale e ha deto che lui usa i ferodi gia tagliatti e a posto soltanto ta incllra. Ora la mia domanda è:

Qualcuno sa se esiste il ferodo a metri, che si puo sagomare o perlomeno adattare ai freni/frizioni di motorini e scoote? se si quanto cosa il ferodo e la colla. Dove avete comprato il tutto ?

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

infatti a me servive piu che altro per rifare la frizione al ciao :D ma dopo potrei sempre passare alla vespa e ai freni, massimo mi sfracello e ci resto secco di botto :D:D cmq sai dove si puo trovare? puoi trovarmene tu? o meglio come detto sai dove trovarlo?

grazias sartana

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...