Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 110
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

ragazzi cmq nel nuovo spot della martini dv ci sn spezzoni di altri spot vecchi si vede quello che dite voi... pochi secondi ma c'è!

ora vi pongo io una domanda... che anno era quello dv si vede il riva acquarama e la bionda che si spoglia!?

Inviato

una cosa alla volta X-sonic ... 8)

intanto beccateVe l'introvabile spot della Paltrow che ruba le arance ... col quale finalmente inizio la mia carriera su youtube ... speriamo bene :wink:

http://it.youtube.com/watch?v=LCEvTOp_vLs

attendo i commenti di chi non l'aveva mai visto o di chi se lo ricordava appena ...

... px rosso !?! ... sgnappa, ma nel frattempo, quanto martini (e altro) ti sei bevuto? :lol:

Inviato

ormai questo spot sta appassionando mezza Vol me compreso...

ma alla fine non era rosso? :o

OT: c'è modo di salvare sul proprio pc i filmati di YT,dayli motion ....

io una volta avevo trovato un sito sul quale inserire il link YT ma non è il max.

Inviato

grazie Clafo, troppo buono :oops:

@ pintovespa

basta usare anzichè iexplorer il browser mozilla firefox (ora c'è la 3.05) e l'apposito plugin che ti mette a disposizione un comodo pulsante per i download in basso a destra: si ottengono file FLV all'occorrenza trasformabili con Pazera in quello che vuoi ...

@ X-sonic

per alcuni è del 98, secondo me è del 95

"spot martini theron" ed in rete troverai molto materiale su quelle 2 splendide chiappe (e non solo) all'inizio di una luminosa carriera :wink:

Inviato

no raga grazie ma cilecca!

io non intendevo quello con la theron!

se fate caso alla nuova pubbilicità mix della martini c'è uno spot (a colori) in cui c'è una bionda che si leva il reggiseno sopra al riva... non vi dice nulla!?

Inviato
e ora che ci penso, l'avevo anche registrato su una vhs con altri spot Vespa ... ma la qualità sarà ormai infima forse la recupero :wink:

Visto che ormai sei diventato bravo in quest'arte potresti riversare anche gli spot di cui parli... :D

Ciao. Clafo.

Inviato

hai ragione klafen, anche se in effetti si trattava non tanto di spot pubblicitari, quanto di spezzoni vespistici tratti da un po' di film anni 60 ... proverò a vedere se c'è qualche chicca che non sia già su youtube :wink:

Inviato

comunque un post simile era stato aperto su vresource a settembre/ottobre prima ancora che uscisse lo spot natalizio ... sono orgoglioso di vedere vini e liquori made in italy primeggiare come bevande .... e mi riempo di orgoglio quando passo a pecetto davanti alla storica fabbrica martini e rossi . considerando che in un raggio di 40 km da casa mia ci sono i colossi come campari , diageo e martini che producono la maggior parte di liquori .

Inviato

... a parte il fatto che questa discussione è stata aperta l'1/9/08 e quella che hai citato tu il 4/9/08 :wink: ...

... e che cmq anche là ho provveduto a segnalare il mio regalo di Natale :lol:

E' ormai chiaro a questo punto che la Martini segue i nostri Forum ed ha reinserito a grande richiesta le immagini del PX 8)

Piuttosto pape, a quando un bel Raid AperitiVol nel Triangolo Liquoristico dove vivi tu?

A proposito di triangolino, oltre ai liquori prodotti, dalle tue parti girano indisturbate anche tutte le gnocche degli spot? :mrgreen:

Inviato

mi ricordo vagamente di questo spot, d'altronde ero abbastanza piccolo, ma me ne viene in mente un'altro, con le arance, forse quello che avete "linkato" è un altro...uhmmm.....mah, mi sarò rimbambito.

Inviato

@ Pxbianco:

lo spot del px e delle arance è quello che ho messo io sul tubo

http://it.youtube.com/watch?v=LCEvTOp_vLs

al massimo c'era la versione extended play nella quale alla fine arrivava anche il proprietario delle arance e si univa alla bevuta ...

@ X-Sonic:

di quello che dici tu sembra che non ci siano tracce sul web, neanche a livello di citazione in qualche blog, anzi nessuno sembra ricordarselo ed anch'io non riesco a collocarlo temporalmente

per ora abbiamo solo le sequenze inserite nel recente spot vintage

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...