Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 110
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

allora sul fatto che sia primavera ho i miei dubbi!!!piove che Dio la manda!!...comunque ottima idea questa di un post aperto per le nostre,ormai famose, caxxate!!...qui segnaliamo anche le varie iniziative, che poi discuteremo per esteso nella sez. raduni...così facilitiamo il lavoro ai mod. es.

http://www.vespaonline.com/MDForum-viewtopic-t-74235.htm

...e bravo Vespone!!! minkia per avere 16 anni la testa ti funziona!!

Inviato
li porti male 16 anni io ti darei l'età di mio pdre, mentre killu si vede che ha ancora 18 anni

Killu ne ha molti meno, infatti.........non gli sono ancora cresciuti i capelli :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Comunque, come ho già scritto altrove....se domenica ti becco a Caltagirone, una dose di sculacciate non te la toglie nessuno :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Inviato
li porti male 16 anni io ti darei l'età di mio pdre, mentre killu si vede che ha ancora 18 anni

Killu ne ha molti meno, infatti.........non gli sono ancora cresciuti i capelli :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Comunque, come ho già scritto altrove....se domenica ti becco a Caltagirone, una dose di sculacciate non te la toglie nessuno :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

per farVi i complimenti devo dire che siete due cose fituse, Voi due!!!!!!

Inviato

ciao ragazzi mi chiamo Alberto ho 32 anni è sono di Palazzolo Acreide prov. di SR,mi sono iscritto in questo forum per la mia viva passione per la Vespa,guardando qui e la mi sono accorto che qui all'interno di questo spazio vi sono dei Siciliani è questo mi ha spinto a scrivere con la speranza di essere gradito a voi tutti,spero vi faccia piacere vi posto una foto scattata durante le vacanze estive all'interno di un Club turistico in Calabria del mio PX150 anno 2006.

1002487802.jpg

Inviato
ciao ragazzi mi chiamo Alberto ho 32 anni è sono di Palazzolo Acreide prov. di SR,mi sono iscritto in questo forum per la mia viva passione per la Vespa,guardando qui e la mi sono accorto che qui all'interno di questo spazio vi sono dei Siciliani è questo mi ha spinto a scrivere con la speranza di essere gradito a voi tutti,spero vi faccia piacere vi posto una foto scattata durante le vacanze estive all'interno di un Club turistico in Calabria del mio PX150 anno 2006.

1002487802.jpg

Come vuole l'etichetta di questo forum, sarebbe opportuno che tu aprissi una nuova discussione su "chiacchiere" per presentarti a tutti.

Potresti chiamarla "nuovo arrivo, Driver222" oppure " salve a tutti da Driver222" o trovare qualche altro titolo un po più originale :lol::lol::lol::lol:

Inviato

Per i Calatini, poichè lo zio Vespone si è beccato una bella bronchite e deve farsi punzecchiare con una siringa piena di antibiotico, pensate di trovare qualcuno in grado di farlo al raduno di domenica??

@peppePX, è inutile che ti offri volontario, perchè questo piacere non te lo darò :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...