Alerab1 Inviato 29 Aprile 2009 Segnala Inviato 29 Aprile 2009 Se il proprietario ritrova a distanza di tanti anni la sua Vespa 150 che gli era stata rubata, per la quale aveva fatto la perdita di possesso per furto, e che nel frattempo è stata cancellata d'ufficio, cosa gli serve e cosa deve fare per riacquistarne il possesso ??? Grazie Cita
GiPiRat Inviato 29 Aprile 2009 Segnala Inviato 29 Aprile 2009 Deve fare denuncia di ritrovamento presso le forze dell'ordine e poi il rientro in possesso al PRA. La cancellazione d'ufficio non è valida se è stata fatta dopo la perdita di possesso per furto e va fatta togliere. Scusa, ma com'è accaduto il ritrovamento dopo anni? Ciao, Gino Cita
Alerab1 Inviato 29 Aprile 2009 Autore Segnala Inviato 29 Aprile 2009 Deve fare denuncia di ritrovamento presso le forze dell'ordine e poi il rientro in possesso al PRA. La cancellazione d'ufficio non è valida se è stata fatta dopo la perdita di possesso per furto e va fatta togliere.Scusa, ma com'è accaduto il ritrovamento dopo anni? Ciao, Gino Sembra realmente successo ad un parente che mi ha chiesto subito ragguagli sul da farsi e mi deve ancora raccontare i dettagli ... Credo, comunque, che sia un'emozione particolare ritrovare dopo anni una cosa che ti è appartenuta e che ti è stata sottratta !!! Gli "giro" subito le preziose informazioni che tu dai e sempre grazie! Ciao. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Reimmatricolazione vespa demolita o di origine sconosciuta 1 2 3 4 63
Da GiPiRat, in Vespe & incartamenti
Taggato come:
Nuovo motore 75 1 2
Da Eugenio1973, in Consigli per gli acquisti
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Un po' di aggiustamenti post restauro 1 2
Da rubino25, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Getto minimo PX
Da Il Frank, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini