M944 Inviato 6 Luglio 2009 Segnala Inviato 6 Luglio 2009 ragazzi sabato 11 e domenica 12 Luglio a Recanati (MC) (citta di Giacomo Leopardi), ci sara il .... 6°Raduno Città di Recanati 2┬░Memorial L.Nardi gimkana un paio di giorni in compagnia e amicizia. Il sabato sera dopo la cena ci sara una gimkana; la domenica ci sara il giretto turistico di una 50 ina di km nelle colline marchigiane (veramente bello!!) e poi alla fine, dopo un bell'aperitivo si andra a mangiare in un ristorante tutti insieme. Per saparne di piu... Vespa club Recanati Io ci saro la sera del sabato e la domenica mattina, fino all'aperitivo, al pranzo , (purtroppo) non ci posso essere, quindi...... Ci si vede in piazza Leopardi Cita
farotondo Inviato 13 Luglio 2009 Segnala Inviato 13 Luglio 2009 la special tricolore è bella ma la vespa con la fiamma rossa e' sempre la piu' bella ... ancora complimenti - anche per la cinquanta - da quello co la vespa carteggiata. Ciao Daniele. Cita
M944 Inviato 13 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 13 Luglio 2009 la special tricolore è bella ma la vespa con la fiamma rossa e' sempre la piu' bella ...ancora complimenti - anche per la cinquanta - da quello co la vespa carteggiata. Ciao Daniele. GRAZIE FENOMENO per i complimenti!! onestamente dopo che ho visto la vespa carteggiata..... immaginavo che c'eri pero..... bho non ti ho visto, pensavo che mi stavo sbagliando...invece no... eri te!! DAI... VEDI DI FARE LA 500km che facciamo due sgommate insieme come si deve_smile_ Ciao Cita
farotondo Inviato 13 Luglio 2009 Segnala Inviato 13 Luglio 2009 ti dico solo che quando stavo sulla partenza per la gimkana, lo speaker ha detto: "ED ORA UN VESPISTA CHE HA CARTEGGIATO COMPLETAMENTE LA PROPRIA VESPA PER ANDARE ESSERE PIU' LEGGERO ED ANDARE PIU' VELOCE ....". Che dici mi prendeva per il c...??? Cita
farotondo Inviato 13 Luglio 2009 Segnala Inviato 13 Luglio 2009 non trovo piu' la nostra disussione originaria a cui tanto mi ero affezionato ... mi manderesti il link? Grazie. Per la 500km ... con la cinquanta non me la sento. Finche non mi converto ad un px o t5, credo non se ne parli neppure. Tu con cosa vai??? Cita
M944 Inviato 13 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 13 Luglio 2009 con la fiammata io e con la biocca (vba 1958 nera con pocce cromate, che era pure al raduno) mio fratello. CAMMINA monta su un 131 e vieni a dare il gas con la ..CARTEGGIATA...MUOVITI..vai in garage e inizia a spippolare che fra 2 settimane si parte!!!!! Cita
Donno Inviato 14 Luglio 2009 Segnala Inviato 14 Luglio 2009 (modificato) metto un paio di foto purtroppo ne ho solo della sera della gimkana... ....ma meglio di niente! l'ultima foto non sono io è un mio amico che ha il T5 identico... ma con un polini Modificato 14 Luglio 2009 da Donno Cita
M944 Inviato 14 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 14 Luglio 2009 nella 5°foto quasi in fondo, hai beccato una delle mie vespe, BIANCHINA..la 50 bianca con il tricolore, che mio fratello ci ha fatto la ginkana e poi la domenica ci girava la mia ragazza. nella 4°la grigia con il casco cromato... del mio amico, che alla domenica girava con il px giallo con bauletto e fascia a scacchi... Cita
Donno Inviato 14 Luglio 2009 Segnala Inviato 14 Luglio 2009 ue non volendo vi ho presi tutti eheheh ma il tricolore è verniciato o è un adesivo? Cita
M944 Inviato 14 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 14 Luglio 2009 ADESIVO_suicidio_...........NON SIA MAI !!!!!!! nelle mie vespe quello che vedi e vedrai sempre.... E' SOLO E SEMPRE ...VERNICE!!! odio gli adesivi ..ora e sempre!!!! M944_smile_ Cita
farotondo Inviato 15 Luglio 2009 Segnala Inviato 15 Luglio 2009 ADESIVO_suicidio_...........NON SIA MAI !!!!!!!nelle mie vespe quello che vedi e vedrai sempre.... E' SOLO E SEMPRE ...VERNICE!!! odio gli adesivi ..ora e sempre!!!! M944_smile_ Non sono così drastico (mi riferisco al SOLO E SEMPRE), pero', almeno per un bel po, sulla mia non vedrai mai ne vernice ne adesivi .... solo FERRRRRRRROOOOOOOOOOOOO!!!!!! Cita
farotondo Inviato 15 Luglio 2009 Segnala Inviato 15 Luglio 2009 e visto che non c'era tra le foto allegate ... eccola qua Cita
caronte84 Inviato 29 Luglio 2009 Segnala Inviato 29 Luglio 2009 Donno, ma di chi è la vespa nella prima foto, è uno spettacolo della madonna. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Reimmatricolazione vespa demolita o di origine sconosciuta 1 2 3 4 63
Da GiPiRat, in Vespe & incartamenti
Taggato come:
Nuovo motore 75 1 2
Da Eugenio1973, in Consigli per gli acquisti
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Un po' di aggiustamenti post restauro 1 2
Da rubino25, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Getto minimo PX
Da Il Frank, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini