marmittaotturata Inviato 31 Luglio 2009 Segnala Inviato 31 Luglio 2009 salve ho una pk s e devo cambiare la marmitta... mi piacerebbe trovarne una che non sia il padellino e che non occupi lo spazio della ruota di scorta io ho visto questa di cui allego la foto solo che e per la pk xl ma va bene sulla pk s ??? se voi conoscete altre marmitte con le caratteristiche che cerco ditemelo Cita
Peo92 Inviato 31 Luglio 2009 Segnala Inviato 31 Luglio 2009 c'è la polini espansione che ti permette di mettere la ruota di scorta... comunque pkxl pks sono compatibili Cita
davide_pk Inviato 31 Luglio 2009 Segnala Inviato 31 Luglio 2009 io ho quella marma li, è buona, ma stai attento che se la tua vespa nn spinge bene in basso di sua, con la leovinci perdi parecchio (sempre ai bassi) Cita
marmittaotturata Inviato 31 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 31 Luglio 2009 c'è la polini espansione che ti permette di mettere la ruota di scorta...comunque pkxl pks sono compatibili puoi postare una foto della tua ppolini espasione e... mi dici anche il prezzo ? Cita
Peo92 Inviato 31 Luglio 2009 Segnala Inviato 31 Luglio 2009 eccolacome prezzo siamo sul centinaio... Cita
marmittaotturata Inviato 1 Agosto 2009 Autore Segnala Inviato 1 Agosto 2009 carina questa polini dove l'hai acquistata? per il prezzo su ebay costa 73 euro la polini Cita
Peo92 Inviato 1 Agosto 2009 Segnala Inviato 1 Agosto 2009 io mi sono comprato la polini a banana l'ho pagata 73 euro su ebay...sinceramente preferisco la classica banana a questo mezzo aborto... Cita
lapino2 Inviato 1 Agosto 2009 Segnala Inviato 1 Agosto 2009 io mi sono comprato la polini a banana l'ho pagata 73 euro su ebay...sinceramente preferisco la classica banana a questo mezzo aborto... Sono dello stesso tuo parere, però devi considerare anche a chi la ruota di scorta serve. Cita
marmittaotturata Inviato 2 Agosto 2009 Autore Segnala Inviato 2 Agosto 2009 lapino anche se l'alternativa alla ruota di scorda è una camera d'aria e un piccolo gonfiatore ci metti un po di piu a cambiare ma hai lo spazio per una marmitta... ma io penso siano meglio le sotto pedana sono identiche la differenza e che hai spazio... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Reimmatricolazione vespa demolita o di origine sconosciuta 1 2 3 4 63
Da GiPiRat, in Vespe & incartamenti
Taggato come:
Nuovo motore 75 1 2
Da Eugenio1973, in Consigli per gli acquisti
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Un po' di aggiustamenti post restauro 1 2
Da rubino25, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Getto minimo PX
Da Il Frank, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini