Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

salve ho una pk s e devo cambiare la marmitta... mi piacerebbe trovarne una che non sia il padellino e che non occupi lo spazio della ruota di scorta io ho visto questa di cui allego la foto solo che e per la pk xl ma va bene sulla pk s ???

se voi conoscete altre marmitte con le caratteristiche che cerco ditemelo

b7bf_1.jpg.1947ee846f3fb06893b7844b2ceb1

b7bf_1.jpg.ba500307d250968240c3b5db7c97f

b7bf_1.jpg

b7bf_1.jpg

b7bf_1.jpg

b7bf_1.jpg

b7bf_1.jpg

b7bf_1.jpg

b7bf_1.jpg.f37fed05f5a40ec7f92d3a542a3a22dc.jpg

Inviato
io mi sono comprato la polini a banana l'ho pagata 73 euro su ebay...sinceramente preferisco la classica banana a questo mezzo aborto...

Sono dello stesso tuo parere, però devi considerare anche a chi la ruota di scorta serve.

Inviato

lapino anche se l'alternativa alla ruota di scorda è una camera d'aria e un piccolo gonfiatore ci metti un po di piu a cambiare ma hai lo spazio per una marmitta... ma io penso siano meglio le sotto pedana sono identiche la differenza e che hai spazio...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...