Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao raga,primo post in questa sezione! Sono in ballo x una vnb3t del 62,con documenti in regola,targa originale,meccanicamente xfetta,carrozzeria appostissimo..ecc...dato che non conosco bene queste quotazioni,il tipo mi chiede 1500!è ok il prezzo?Ôå▓├ê 125cc...

Inviato

Ciao.

Io ne avevo ereditata una dal nonno e per restaurarla, tra carrozzeria, motore e pezzi vari, ne ho spesi quasi 1.200. Poi ne ho spesi altri 350 per reimmatricolarla perchè era stata radiata.

a mio parere se è ben messa e se ti piace la cifra mi pare buona. Cominque sappi cne non corre niente...

Giorgio

Inviato

in che senso non corre niente?cmq ho visto che i cerchi sono nuovi,il gruppo ammortizzatore anteriore è messo benissimo,manca solo il contakm!Ôå▓C'è il rinvio!il padellino è aposto,il motore non trasuda!è partita al primo colpo!l'interno serbatoio sembra nuovo!boh,sembra perfetta

Inviato
nel senso che farà a manetta 70-75 km/h..con il motore originale

Prendila!!!

La mia con scarico alzato un paio di mm,ed un rimontaggio accurato con qualche raccordatura arrivava a 85.

Una volta 90,in carena ovviamnete:)

Un razzo...................................................

In compenso era praticamente impossibile gripparla.

Salutoni,

dani

Inviato

per fare un esmpio una vnb4 rimessa molto bene l'ha venduta un mio conoscente a 4000..

ma era perfetta...

ora 4000 sono un furto.. am la gente è disposta a sborsarli quindi... :(

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...