Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Vespa GL del '63 riverniciata a pennello da me anni fa... fa cagare ma intanto la ruggine ha faticato parecchio ad attecchire.... la vespa era già inutilizzata... in ottica di futuro restauro va anche bene ma per usarla NO!

Inviato
ricordo da ragazzino qualche vespa verniciata a pennello di verde con il colore delle persiane....

ahahahah orgoglio

un mio amico l'ha presa cosi in un paesino

gli hanno chiesto la vuoi rivenciata?

si!

gliel'hanno riverniciata a pennello bianco

una cagata da oscar ahahahaha

e la pagata ben: 100/150€ tutta la vespa :lol:

Inviato
Userò una vernice col catalizzatore che mi preparerà

apposta un amico che ha un colorificio.

Speram bèn!

a quel punto, fatti preparare 2 o 3 bombole con la vernice catalizzata, il risultato è migliore e comunque viene un buono strato di vernice..

ci abbiamo fatto 2 scocche per un personaggio della zona e il risultato è ottimo.

La bomboletta non fa chissà quanta polvere!

Inviato
Il Cele, quello vero, aveva fatto un' opera d' arte.

Ora è nelle mani di Shitman, quello vero...

Dovrebbero esserci foto sul web, prova a cercare vespapoesia

ernestino, grazie della precisazione ma...forse sei nuovo, già a suo tempo ho chiarito che il mio nick è 50celeste. Cele mi chiamano gli amici (quindi tu puoi tranquillamente evitare), ma non per mia scelta. Adesso ti è chiaro?

Per favore, se vuoi rispondere fallo seriamente...se devi sparare le tue solite cazzate evita. O scatta il ban (quello vero).

Inviato

Un mio vicino di casa l'aveva verniciata a pennello proprio con la vernice dei caloriferi.Una 50 Special. Non era il massimo ma da lontano (almeno 5 metri) sembrava quasi decente_nonvedo

Inviato
Trovata!

231751618_a3c59053d6.jpg

Precisazione:

era di Mirko, detto il Cele dai suoi amici, non di 50celeste, detto Cele dai suoi amici; suoi di Cele, 50celeste cioè.

Non ti conosco ma sei un grande (almeno in questo post).

Inviato
Un mio vicino di casa l'aveva verniciata a pennello proprio con la vernice dei caloriferi.Una 50 Special. Non era il massimo ma da lontano (almeno 5 metri) sembrava quasi decente_nonvedo

Io per "lontano" intendo da 15 m in su,

quindi, almeno in teoria, ci stò dentro.

_bellavita

Inviato
Io per "lontano" intendo da 15 m in su,

quindi, almeno in teoria, ci stò dentro.

_bellavita

...dipende dalle diottrie..._nooo_

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...