armaduk Inviato 24 Settembre 2010 Segnala Inviato 24 Settembre 2010 Ho una vespa PX200E del 1986. Cerca una sella semi nuova anche con molle orizzontali come quella della 125 (sono un po' pesante). Mi sapete dare notizie. SDono di albenga sv Cita
base689 Inviato 25 Settembre 2010 Segnala Inviato 25 Settembre 2010 Ho una vespa PX200E del 1986. Cerca una sella semi nuova anche con molle orizzontali come quella della 125 (sono un po' pesante). Mi sapete dare notizie. SDono di albenga sv Pochi mesi fa su eBay ho comprato una sella nuova simil-originale (telaio e molle in metallo) per 70 € (inclusa sped). Cita
totopx Inviato 1 Ottobre 2010 Segnala Inviato 1 Ottobre 2010 qual'è la sella più comoda per fare dei viaggi? per stare seduti tante ore senza rompersi... La mia monta la sella originale con molle orizzontali, sono incuriosito anche dalle selle singole, mi piacerebbe conoscere i vs. pareri. grazie, ciao Cita
mugen_stumpo Inviato 1 Ottobre 2010 Segnala Inviato 1 Ottobre 2010 la sella singola dicono essere comodissima, a me non piace per nulla... io mi trovo benissimo con le mie due camel, una a molle l'altra in spugna, la prima per viaggiare la seconda per andare Cita
vins83 Inviato 1 Ottobre 2010 Segnala Inviato 1 Ottobre 2010 C'è una sella che dicono essere un divano e si chiama se non sbaglio King&Queen non è forse bellissima da vedere, però per chi fa tanti km è l'ideale..io nei ritagli di tempo sto cercando di farmene una come quella ...mannaggia vorrei le giornate di 36 ore !!!! Cita
totopx Inviato 1 Ottobre 2010 Segnala Inviato 1 Ottobre 2010 la sella singola dicono essere comodissima, a me non piace per nulla... io mi trovo benissimo con le mie due camel, una a molle l'altra in spugna, la prima per viaggiare la seconda per andare SELLA GAMAN VESPA PX DOPPIA SEDUTA NUOVA ANNI 80 su eBay.it Piaggio, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori questa è simile alla tua? come capisci se spugna o molle? SELLA VESPA su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori SELLA VESPA SPORT YANKEE PER TUTTI PX 125 150 200 su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori ... c'è da diventare matti!!! un consiglio, sono dubbioso perchè anche con quella montata non vado male!!! grazie, ciao Cita
armaduk Inviato 1 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 1 Ottobre 2010 No, no queste segnalate non sono come quella che chiedo. La mia e' una sella originale adatta alla vespa PX200E del 1986. Quella che chiedo deve avere le molle orizzontali come un tipo che monta la vespa px125. Cita
mugen_stumpo Inviato 1 Ottobre 2010 Segnala Inviato 1 Ottobre 2010 la mia camel a molle è uguale a quella con le stelle da 85 € comodissima_nonvedo Cita
vins83 Inviato 1 Ottobre 2010 Segnala Inviato 1 Ottobre 2010 ...le molle quelle lunghe lunghe...le avevano praticamente tutte le selle lunghe o sbaglio?Sia il px prima serie sia l'arcobaleno. Quest'ultima è più comoda perchè forse è un pò più grossa. Cita
totopx Inviato 2 Ottobre 2010 Segnala Inviato 2 Ottobre 2010 No, no queste segnalate non sono come quella che chiedo. La mia e' una sella originale adatta alla vespa PX200E del 1986. Quella che chiedo deve avere le molle orizzontali come un tipo che monta la vespa px125. scusami, avevo usato il post creato da te per chiedere un parere... forse la sella che cerchi è questa: SELLA PER VESPA PX 125/150/200 TELAIO IN FERRO su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori ciao Cita
mugen_stumpo Inviato 2 Ottobre 2010 Segnala Inviato 2 Ottobre 2010 questa è una prima serie a te con vespa dell'86 serve un arcobaleno Sella per vespa px arcobaleno nera su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori Cita
f800Paul Inviato 4 Ottobre 2010 Segnala Inviato 4 Ottobre 2010 C'è una sella che dicono essere un divano e si chiama se non sbaglio King&Queen non è forse bellissima da vedere, però per chi fa tanti km è l'ideale..io nei ritagli di tempo sto cercando di farmene una come quella ...mannaggia vorrei le giornate di 36 ore !!!! c'è anche da dire che con la monoposto se si viaggia da soli si può aggiungere un portapacchi sul posto del passeggero si possono portare i bagagli dal portapacchi posteriore al posto del passeggero guadagnando tanto in bilanciamento del mezzo io devo ancora fare il grande passo ma la King&Queen mi piace molto Cita
vins83 Inviato 4 Ottobre 2010 Segnala Inviato 4 Ottobre 2010 c'è anche da dire che con la monoposto se si viaggia da soli si può aggiungere un portapacchi sul posto del passeggero si possono portare i bagagli dal portapacchi posteriore al posto del passeggero guadagnando tanto in bilanciamento del mezzo io devo ancora fare il grande passo ma la King&Queen mi piace molto Figata eh? ehjeheh ma prendi l'originale eh mi raccomando !!! Perchè ce n'è una che chiamano allo stesso modo e non ne vale la pena secondo me!!!E piatta e conformata come 2 monoposto. Quella originale (se non erro) è un divano anche da vedere!!non puoi sbagliarti! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Reimmatricolazione vespa demolita o di origine sconosciuta 1 2 3 4 63
Da GiPiRat, in Vespe & incartamenti
Taggato come:
Nuovo motore 75 1 2
Da Eugenio1973, in Consigli per gli acquisti
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Un po' di aggiustamenti post restauro 1 2
Da rubino25, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Getto minimo PX
Da Il Frank, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini