Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
Ho una vespa PX200E del 1986. Cerca una sella semi nuova anche con molle orizzontali come quella della 125 (sono un po' pesante). Mi sapete dare notizie. SDono di albenga sv

Pochi mesi fa su eBay ho comprato una sella nuova simil-originale (telaio e molle in metallo) per 70 € (inclusa sped).

Inviato

qual'è la sella più comoda per fare dei viaggi?

per stare seduti tante ore senza rompersi...

La mia monta la sella originale con molle orizzontali, sono incuriosito anche dalle selle singole, mi piacerebbe conoscere i vs. pareri.

grazie, ciao

_guido

Inviato

C'è una sella che dicono essere un divano e si chiama se non sbaglio King&Queen non è forse bellissima da vedere, però per chi fa tanti km è l'ideale..io nei ritagli di tempo sto cercando di farmene una come quella ...mannaggia vorrei le giornate di 36 ore !!!!

Inviato
la sella singola dicono essere comodissima, a me non piace per nulla... io mi trovo benissimo con le mie due camel, una a molle l'altra in spugna, la prima per viaggiare la seconda per andare

SELLA GAMAN VESPA PX DOPPIA SEDUTA NUOVA ANNI 80 su eBay.it Piaggio, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori

questa è simile alla tua? come capisci se spugna o molle?

SELLA VESPA su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori

SELLA VESPA SPORT YANKEE PER TUTTI PX 125 150 200 su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori

... c'è da diventare matti!!!

un consiglio, sono dubbioso perchè anche con quella montata non vado male!!!

grazie, ciao

_salti

Inviato

No, no queste segnalate non sono come quella che chiedo. La mia e' una sella originale adatta alla vespa PX200E del 1986. Quella che chiedo deve avere le molle orizzontali come un tipo che monta la vespa px125.

Inviato

...le molle quelle lunghe lunghe...le avevano praticamente tutte le selle lunghe o sbaglio?Sia il px prima serie sia l'arcobaleno. Quest'ultima è più comoda perchè forse è un pò più grossa.

Inviato
No, no queste segnalate non sono come quella che chiedo. La mia e' una sella originale adatta alla vespa PX200E del 1986. Quella che chiedo deve avere le molle orizzontali come un tipo che monta la vespa px125.

scusami, avevo usato il post creato da te per chiedere un parere...

forse la sella che cerchi è questa:

SELLA PER VESPA PX 125/150/200 TELAIO IN FERRO su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori

ciao

_salti

Inviato
C'è una sella che dicono essere un divano e si chiama se non sbaglio King&Queen non è forse bellissima da vedere, però per chi fa tanti km è l'ideale..io nei ritagli di tempo sto cercando di farmene una come quella ...mannaggia vorrei le giornate di 36 ore !!!!

c'è anche da dire che con la monoposto

se si viaggia da soli

si può aggiungere un portapacchi sul posto del passeggero

si possono portare i bagagli dal portapacchi posteriore al posto del passeggero guadagnando tanto in bilanciamento del mezzo

io devo ancora fare il grande passo ma la King&Queen mi piace molto

Inviato
c'è anche da dire che con la monoposto

se si viaggia da soli

si può aggiungere un portapacchi sul posto del passeggero

si possono portare i bagagli dal portapacchi posteriore al posto del passeggero guadagnando tanto in bilanciamento del mezzo

io devo ancora fare il grande passo ma la King&Queen mi piace molto

Figata eh? :D ehjeheh ma prendi l'originale eh mi raccomando !!! Perchè ce n'è una che chiamano allo stesso modo e non ne vale la pena secondo me!!!E piatta e conformata come 2 monoposto. Quella originale (se non erro) è un divano anche da vedere!!non puoi sbagliarti!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...