marconline Inviato 17 Agosto 2011 Segnala Inviato 17 Agosto 2011 Ciao a tutti, per gli interessati ho appena pubblicato su FB un piccolo breve resoconto della mia vacanza con ET3 e ragazza in Corsica. Accedi | Facebook Buona lettura e... attendo pareri! Marco Cita
tomas-land Inviato 18 Agosto 2011 Segnala Inviato 18 Agosto 2011 ciao. eravamo anche noi in corsica, mi sa che ho visto la tua et3..ricordo la valigia legata sul portapacchi con l'elastico. paesaggi, tempo, mangiare, tutto splendido..per non parlare della PIETRA Cita
marconline Inviato 18 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 18 Agosto 2011 Grazie Ujaguar! ├ê stato un bel viaggio, consigliato e in certi punti da rifare!!! Tomas: ho incrociato diversi vespisti magari ti ho anche suonato (è una mia - brutta? - abitudine) Di che colore è il tuo mezzo? Ciao Marco Cita
tomas-land Inviato 19 Agosto 2011 Segnala Inviato 19 Agosto 2011 px bianco con doppio monosella. mi sa però che ho visto la tua vespa parcheggiata in piazza a bastia il 14 o il 15, ma non vorrei sbagliarmi.... Cita
marconline Inviato 19 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 19 Agosto 2011 Certo, eravamo vicini di parcheggio!!! Mi ricordo la tua vespa, piena di adesivi, con l'accendisigari!!! Grandissimo, com'è piccolo il mondo... Marco Cita
dreamer64 Inviato 21 Gennaio 2012 Segnala Inviato 21 Gennaio 2012 bella avventura, complimenti! io e mia moglie siamo amanti della Corsica, ci siamo stati per 5 anni ma sempre in macchina. con un figlio non potevamo fare diversamente. ora che è grande si potrebbe fare ma penso rimanga un sogno, mia moglie non ha molta voglia di avventura in vespa. io ho un PX200 del '83. il vostro viaggio, per i miei gusti e per la mia età è stato troppo lungo, parlando in km. il mio sogno? viaggio in corsica slow, slow. dopo porto vecchio ci sono una infinità di spiagge semideserte, come ad es.Balistra, Capo Bianco, Santa Lucia ....... etc, da raggiungere attraverso strade sterrate. sono favolose la saleccia? come essere all'isola dei famosi!! se vi interessa qualche info non esitate ...... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Reimmatricolazione vespa demolita o di origine sconosciuta 1 2 3 4 63
Da GiPiRat, in Vespe & incartamenti
Taggato come:
Nuovo motore 75 1 2
Da Eugenio1973, in Consigli per gli acquisti
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Un po' di aggiustamenti post restauro 1 2
Da rubino25, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Getto minimo PX
Da Il Frank, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)