Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

_ok1

Buonasera "Vespisti".

Intenzionato ad acquistare la mia prima Vespa da restaurare maniacalmente,

vi chiedo questo consiglio/parere.

Quale vale di più?Vespa 125 Super o VNB ? Cosa preferite?

Grazie ....

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato
_ok1

Buonasera "Vespisti".

Intenzionato ad acquistare la mia prima Vespa da restaurare maniacalmente,

vi chiedo questo consiglio/parere.

Quale vale di più?Vespa 125 Super o VNB ? Cosa preferite?

Grazie ....

due bei cadaveri

la super è inguardabile, vai di VNB, peraltro ha già nel dna lo status di soprammobile, a cui pare comunque destinata.

Inviato
due bei cadaveri

la super è inguardabile, vai di VNB, peraltro ha già nel dna lo status di soprammobile, a cui pare comunque destinata.

TUFKAG,grazie del tuo parere

Cosa intendi per cadaveri? Quotazione di una e dell'altra?

Inviato

A mio parere sono i due modelli più brutti tra quelli ante 80, inusabili per spostamenti dignitosi. Non credo nemmeno abbiano quotazioni elevate, a fronte di spese certe che dovrai affrontare, se ho ben capito, per un restauro corretto.

Se credi che acquisto e restauro di una vespa d' epoca siano un investimento inteso come collocamento di un capitale atto all incremento dello stesso nel tempo, devo disilluderti: quasi sempre non lo sono.

Cordialità.

Inviato

se devi acquistare una vespa almeno acquista una ruota da 10 e non le rotelline da 8, belle da vedere.....un pò - divertenti nel guidare,

se vuoi la mia opinione compra un bel TS o un GT/GTR e ti divertirai di + un giorno nel guidarle.

lascia perdere le rotelle da 8

Inviato

non mi sembra abbia detto che la vuole

usare per strada, di solito un restauro

"impeccabile" scoraggia l'uso quotidiano

metti che si guasti / rovini, tanto vale

dichiararla da subito soprammobile

perciò 8 o 10 pollici cosa cambia?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...