Norton74 Inviato 11 Giugno 2014 Segnala Inviato 11 Giugno 2014 Buongiorno a tutti, spero di aver azzeccato la sezione giusta per questa discussione. Ho una VESPA PX PEG PEREGO anni ottanta per bambini (la versione grande) e vorrei sapere che tipo di batteria utilizza. 12 o 6 Volt? quanti Ah? Ho provato con una 12V e funzionano solo le frecce (tra l'altro sono fisse e non lampeggiano, è giusto?). I cablaggi mi sembrano tutti a posto e praticamente nuovi, forse c'è qualche contatto ossidato e per questo non va. Grazie Cita
massits Inviato 25 Giugno 2014 Segnala Inviato 25 Giugno 2014 motore di ricerca.. Veicoli a batteria Cita
Norton74 Inviato 25 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 25 Giugno 2014 grazie massits ma purtroppo nella lista del link che mi hai dato non c'è la vespa px peg perego, probabilmente perchè troppo vecchia... la risposta alla mia domanda potrebbe darmela chi ne ha una completa di batteria... Cita
massits Inviato 26 Giugno 2014 Segnala Inviato 26 Giugno 2014 prova con le batterie x UPS io per un'auto giocattolo ho risolto così Cita
Norton74 Inviato 26 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 26 Giugno 2014 grazie, ma il dubbio resta: 6 o 12Volt? non vorrei usare il 12Volt e scoprire che quello giusto era il 6Volt e far saltare il motore... Cita
Luigi81 Inviato 1 Giugno 2018 Segnala Inviato 1 Giugno 2018 Salve, ti posso dire che la batteria necessaria per la Px v100 è quella da 6 volt. visto che conservavo ancora la batteria originale. Però ho da fare una domanda io, siccome non ho più le lampadine collegate volevo sapere quale tipo di lampadina è necessaria, sia per le frecce che le luci di posizione. saluti Cita
Diskus Inviato 3 Settembre 2020 Segnala Inviato 3 Settembre 2020 Buongiorno, Ho una Vespa PEG 100 6V W12HA ancora in perfette condizione, ma sto pensando di cambiare il motorino elettronico sostituendolo con uno più forte...Vorrei un cosiglio che ne dite e fattibile? Cita
Diskus Inviato 3 Settembre 2020 Segnala Inviato 3 Settembre 2020 Buongiorno, Ho una Vespa PEG 100 6V W12HA ancora in perfette condizione, ma sto pensando di cambiare il motorino elettronico sostituendolo con uno più forte...Vorrei un cosiglio che ne dite e fattibile? Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Reimmatricolazione vespa demolita o di origine sconosciuta 1 2 3 4 63
Da GiPiRat, in Vespe & incartamenti
Taggato come:
Nuovo motore 75 1 2
Da Eugenio1973, in Consigli per gli acquisti
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Un po' di aggiustamenti post restauro 1 2
Da rubino25, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Getto minimo PX
Da Il Frank, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini