Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buongiorno a tutti,

spero di aver azzeccato la sezione giusta per questa discussione.

Ho una VESPA PX PEG PEREGO anni ottanta per bambini (la versione grande) e vorrei sapere che tipo di batteria utilizza. 12 o 6 Volt? quanti Ah?

Ho provato con una 12V e funzionano solo le frecce (tra l'altro sono fisse e non lampeggiano, è giusto?). I cablaggi mi sembrano tutti a posto e praticamente nuovi, forse c'è qualche contatto ossidato e per questo non va.

Grazie

• 2 settimane dopo...

Inviato

grazie massits ma purtroppo nella lista del link che mi hai dato non c'è la vespa px peg perego, probabilmente perchè troppo vecchia...

la risposta alla mia domanda potrebbe darmela chi ne ha una completa di batteria...

• 3 anni dopo...
Inviato

Salve, 
ti posso dire che la batteria necessaria per la Px v100 è quella da 6 volt.
visto che conservavo ancora la batteria originale.
Però ho da fare una domanda io, siccome non ho più le lampadine collegate volevo sapere quale tipo di lampadina è necessaria, sia per le frecce che le luci di posizione.

saluti

• 2 anni dopo...
Inviato

Buongiorno, Ho una Vespa PEG 100 6V W12HA ancora in perfette condizione, ma sto pensando di cambiare il motorino elettronico sostituendolo con uno più forte...Vorrei un cosiglio che ne dite e fattibile?

Inviato

Buongiorno, Ho una Vespa PEG 100 6V W12HA ancora in perfette condizione, ma sto pensando di cambiare il motorino elettronico sostituendolo con uno più forte...Vorrei un cosiglio che ne dite e fattibile?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...