12000giri Inviato 8 Marzo 2015 Segnala Inviato 8 Marzo 2015 Buona Domenica a tutti, mi chiamo Michele e vi scrivo da Vercelli, non sono direttamente possessore di una Vespa ma questo Natale ho regalato a mio padre e mia madre una P200E del 1978 Senza Frecce. Sono cresciuto circondato da amici che avevano delle Vespe 50 (ovviamente completamente elaborate) e da quando ho provato la P200E che ho regalato ai miei devo dire che mi sono innamorato della mitica Vespa! Dai 14 anni ho sempre e solo guidato moto stradali, ho iniziato con una RS50, poi ho preso una RS125, poi una Fazer 600 e ora mi trovo a guidare un GSX-R 750, la Vespa è l'unica felice eccezione a questa serie di mezzi "un po' diversi" Felicissimo di essere con voi spero di trovarmi bene qui senza assillarvi troppo con le mie domande... ps: non escludo di comprare una Vespa anche per me adesso... Michele Cita
ans rapido Inviato 3 Aprile 2015 Segnala Inviato 3 Aprile 2015 Benvenuto, ho un percorso simile al tuo, motociclistico, compreso un GSXR 750 .... del 1988! Cita
Bestiol1 Inviato 10 Aprile 2015 Segnala Inviato 10 Aprile 2015 Benvenuto su VOL!!! e buona strada a te e alla tua tua 200!!! B1 Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Un po' di aggiustamenti post restauro 1 2
Da rubino25, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Getto minimo PX
Da Il Frank, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Libretto
Da Anthony96, in Vespe & incartamenti
Reimmatricolazione vespa demolita o di origine sconosciuta 1 2 3 4 63
Da GiPiRat, in Vespe & incartamenti
Taggato come:
Immagini