toniceld Inviato 26 Aprile 2015 Segnala Inviato 26 Aprile 2015 Buongiorno a tutti, ho una vespa ET4 125 del 99, acquistata usata da un ragazzo che non la trattava così tanto bene, l'aveva vestita con un bauletto e un parabrezza alto. Ora vista la stagione, vorrei due consigli su cosa acquistare per renderla più interessante. avevo pensato a: - portapacchi posteriore ( per andare in 2 diventa scomodo?) - portapacchi anteriore - specchietti cromati dove acquistarli su internet e di quale marca o modello? Pedana o altro aiutano o la fanno diventare una cozzaglia di cose? grazie Cita
garrett Inviato 27 Aprile 2015 Segnala Inviato 27 Aprile 2015 et4? Cos'è? Dai che ne desideri una... Cita
toniceld Inviato 27 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 27 Aprile 2015 Poche risposte tanta simpatia Cita
50celeste Inviato 27 Aprile 2015 Segnala Inviato 27 Aprile 2015 Azz...sei pure di Viareggio...e te la prendi così? La vespa et4 non è molto popolare qua, ma vedrai che appena qualche utente possessore di et4 leggerà il tuo post...risponderà. Io non ne ho idea, certo che portapacchi e specchi cromati sono un classico...diciamo il minimo "abbellimento" che si possa fare, e che si deve fare. Cita
garrett Inviato 27 Aprile 2015 Segnala Inviato 27 Aprile 2015 Azz...sei pure di Viareggio...e te la prendi così? Molto azz.... Cita
toniceld Inviato 27 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 27 Aprile 2015 Viareggio d domicilio ma nn d origini 😆 cmq era per sapere se gli specchietti potevo prendere un modello qualunque , se sono universali intendo.. Cita
50celeste Inviato 27 Aprile 2015 Segnala Inviato 27 Aprile 2015 Sinceramente non lo so...ovviamente devono essere tondi, ma non so dirti se sono universali. Cita
peppinolavespa Inviato 28 Aprile 2015 Segnala Inviato 28 Aprile 2015 gli specchietti non sono universali,hanno attacchi differenti. Cita
50celeste Inviato 28 Aprile 2015 Segnala Inviato 28 Aprile 2015 Bravo peppino, vedi che a qualcosa servi... Cita
peppinolavespa Inviato 28 Aprile 2015 Segnala Inviato 28 Aprile 2015 Bravo peppino, vedi che a qualcosa servi... oltre ad essere la dama di compagnia di tronky puoi essere utile anche tu al forum: 1-non si ricevono le notifiche dei post su cui si scrive 2-le foto nei post non vengono caricate 3-la gallery è da sistemare Cita
fra87 Inviato 9 Luglio 2015 Segnala Inviato 9 Luglio 2015 Buongiorno, anche io sto cercando degli specchietti cromati per la mia vespa et4 125 che ho appena riverniciato ma ho difficoltà a trovarli a causa dell'attacco che risulta diverso dalle nuove vespe, spero che qualcuno ci possa rispondere magari con un sito in cui si possono trovare Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Reimmatricolazione vespa demolita o di origine sconosciuta 1 2 3 4 63
Da GiPiRat, in Vespe & incartamenti
Taggato come:
Nuovo motore 75 1 2
Da Eugenio1973, in Consigli per gli acquisti
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Un po' di aggiustamenti post restauro 1 2
Da rubino25, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Getto minimo PX
Da Il Frank, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini