Gennaro Acanfora Inviato 11 Maggio 2019 Segnala Inviato 11 Maggio 2019 Cari vespisti, oggi finalmente ritorno a camminare, dopo ben 8 anni, con la mia PX 150, acquistata nuova di zecca nel 2005. Per alterne vicende non ho potuto circolarvi negli ultimi 8 anni ma, periodicamente, la accendevo per far girare il motore. Qualcuno di voi sa quanto, con un pieno di benzina, è in grado di percorrere? Consigli sull'olio da mettere nel vano miscelatore, o su qualche additivo da aggiungere alla benzina per controllarne i consumi? Grazie e buon week end a voi tutti Cita
Pisse Inviato 12 Maggio 2019 Segnala Inviato 12 Maggio 2019 -Consumi con motore originale in ordine e guida non esasperata dai 25km/l in su . -Olio basta e avanza un buon semisintetico , i minerali di oggi si sono evoluti ma resta una tecnologia obsoleta ,i sintetici secondo il mio parere eccessivi per un motore originale dai giri modesti . Accertarsi che sia olio per miscelazione automatica . -Additivi per la benzina inutili in ogni caso . Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Reimmatricolazione vespa demolita o di origine sconosciuta 1 2 3 4 63
Da GiPiRat, in Vespe & incartamenti
Taggato come:
Nuovo motore 75 1 2
Da Eugenio1973, in Consigli per gli acquisti
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Un po' di aggiustamenti post restauro 1 2
Da rubino25, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Getto minimo PX
Da Il Frank, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini