Boni Inviato 19 Maggio 2005 Autore Segnala Inviato 19 Maggio 2005 Per te Mucca è già pronto il recinto, nel parco nazionale Valgrande il "pascolo" è sorvegliato! D'altronde tu sei di casa ed ai "marchiati" daag a doss tutto è concesso! Cita
MUCCAdimuccaepollo Inviato 19 Maggio 2005 Segnala Inviato 19 Maggio 2005 eh da buona mucca son marchiato a fuoco! Cita
Flavio Inviato 19 Maggio 2005 Segnala Inviato 19 Maggio 2005 Lo so che la cosa non interessa nessuno ma, se posso... magari... forse... vengo !!! Dipende... non saprei... semmai... vedremo... se non piove... se non c'è quel rompiscatole da Genova... Se non c'è il presidente del vc novara... Cita
Ospite Inviato 19 Maggio 2005 Segnala Inviato 19 Maggio 2005 aahh il raduno dei daag a dos... ma io vado adormire al camping "la quiete" stavolta... lo scorso anno c'era quell'orso che russava come un trattore lamborghini, e il fatz che scorreggiava come un mortaio. marione Cita
ARGENTO Inviato 19 Maggio 2005 Segnala Inviato 19 Maggio 2005 PRESENTE!!! Non c'è trè senza quattro. Cita
Flavio Inviato 24 Maggio 2005 Segnala Inviato 24 Maggio 2005 Poca gente... poca ma buona (a parte Vitto)... Cita
chiarodiluna Inviato 25 Maggio 2005 Segnala Inviato 25 Maggio 2005 Dannaz, mi sa che sarò ancora per steppe e cammelli. Ma se per caso torno, non manco certo!! ciao chiaro Cita
MUCCAdimuccaepollo Inviato 25 Maggio 2005 Segnala Inviato 25 Maggio 2005 eh è un raduno dove si può trovare di tutto... ...secondo me a sto giro spunta pure un professore... Cita
Impots Inviato 25 Maggio 2005 Segnala Inviato 25 Maggio 2005 aahh il raduno dei daag a dos... ma io vado adormire al camping "la quiete" stavolta... lo scorso anno c'era quell'orso che russava come un trattore lamborghini, e il fatz che scorreggiava come un mortaio.marione Dè Mariun, basta che non stai tu davanti quando ci si muove altrimenti ci facciamo il giro d'Italia prima di arrivare da loro....ahahah! E occhio alle tende dei crucchi...."pampini!!!!"....eh eh !!! Cita
Flavio Inviato 25 Maggio 2005 Segnala Inviato 25 Maggio 2005 Un'altra foto dell'anno scorso, per invogliare anche i più indecisi a partecipare... Cita
Impots Inviato 25 Maggio 2005 Segnala Inviato 25 Maggio 2005 Un'altra foto dell'anno scorso, per invogliare anche i pi├â┬╣ indecisi a partecipare... Flavio...dì la verit├â , stai organizzando un altro raduno e vuoi che vengano tutti da te? Con sta foto la gente la fai scappare....eh eh eh !!! Cita
Flavio Inviato 25 Maggio 2005 Segnala Inviato 25 Maggio 2005 Flavio...dì la verit├â , stai organizzando un altro raduno e vuoi che vengano tutti da te?Con sta foto la gente la fai scappare....eh eh eh !!! E con questa diamo la botta definitva al raduno di Verbania... Cita
Frederik61 Inviato 5 Giugno 2005 Segnala Inviato 5 Giugno 2005 beh da quanto ho capito non devo assolutamente perdermelo....cercherò di esserci!!!! Cita
vespippo Inviato 5 Giugno 2005 Segnala Inviato 5 Giugno 2005 beh da quanto ho capito non devo assolutamente perdermelo....cercherò di esserci!!!! bravo. basta avere sete. Cita
Flavio Inviato 24 Giugno 2005 Segnala Inviato 24 Giugno 2005 L'ooservatorio meteo di Campo de' Fiori dice: Sabato 25 giugno Nuvolosità irregolare di primo mattino e forse qualche residuo rovescio, in seguito abbastanza soleggiato. Nel pomeriggio e in serata aumento della nuvolosità cumuliforme con temporali, localmente intensi su Alpi e Prealpi, non esclusi fino in pianura. Clima sempre caldo e afoso. Domenica 26 giugno Qualche nuvola di primo mattino, via via soleggiato e sempre molto caldo e afoso. Nel pomeriggio cumuli con alcuni temporali serali sui monti, soprattutto all'Est. In pianura asciutto. Speriamo bene !!! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Reimmatricolazione vespa demolita o di origine sconosciuta 1 2 3 4 63
Da GiPiRat, in Vespe & incartamenti
Taggato come:
Super 150 - il restauro 1 2 3 4
Da Nick85, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema accensione Vespa GTS 125 2008
Da MatteoC, in Vespe Automatiche
vmc t56
Da diegopkxl, in Consigli per gli acquisti
Immagini