Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti,

sto iniziando a godermi la mia nuova arrivata come da oggetto.

Ci sono un paio di cosette che mi lasciano un pò perplesso, Possibile che a fatica segni i 90???

E' inoltre un pò rompiballe per partire. Un vecchio meccanico mi ha suggerito che se dopo qualche colpetto non parte, provare con il gas spalancato. In effetti funziona ma non mi sembra una gran soluzione.

Cosa ne dite?

Inviato

E' Elettronica,

oggi sono stato da un vecchio meccanico di vespe.

Dopo averle provate tutte: pulizia dei getti carburo, stoppamento marmitta, cambio candela ecc mi son convinto che sia colpa della centralina. Cosa avallata anche dal grande meccanico.

Mi ha suggerito una soluzione per capire definitivamente se si tratta della centralina:

"chiudi gli elettrodi della candela a 0,2 0,3 se il problema in partenza scompare è di certo la centralina"

Detto e fatto!!!

Mi sono poi recato da un rivenditore.

E qui la sorpresa.

Possibile che la centralina Ducati costi 51 Euri????

Leggevo su altri post che dovrebbe venire 20 max 30 Euro.

Mi sapete dire come posso risparmiare il 50%?

Le centraline sono tutte uguali?

Forse la Ducati costa più?

Si possono acquistare online?

Mi sapete indicare qualche rivenditore che la possa spedire?

Grazie

Filippo

Inviato
E' Elettronica,

oggi sono stato da un vecchio meccanico di vespe.

Dopo averle provate tutte: pulizia dei getti carburo, stoppamento marmitta, cambio candela ecc mi son convinto che sia colpa della centralina. Cosa avallata anche dal grande meccanico.

Mi ha suggerito una soluzione per capire definitivamente se si tratta della centralina:

"chiudi gli elettrodi della candela a 0,2 0,3 se il problema in partenza scompare è di certo la centralina"

Detto e fatto!!!

Mi sono poi recato da un rivenditore.

E qui la sorpresa.

Possibile che la centralina Ducati costi 51 Euri????

Leggevo su altri post che dovrebbe venire 20 max 30 Euro.

Mi sapete dire come posso risparmiare il 50%?

Le centraline sono tutte uguali?

Forse la Ducati costa più?

Si possono acquistare online?

Mi sapete indicare qualche rivenditore che la possa spedire?

Grazie

Filippo

ciao nn ho capito bene che mod. di moto hai cmq le centraline sn tutte uguali perchè è un fatto di elettronica come un pc,cmq le centraline costano tutte 50e senza bobina con bobina anche 95e 100e

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...