Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite ronned
Inviato

la mia relly quando arriva al massimo dei giri in seconda e terza strattona cosa puo essere?forse un problema elettrico?

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Non sono esperto, ma ci provo :D

Domanda banale: hai cambiato la candela?

Altrimenti potrebbe essere la bobina... o magari la centralina dell'accensione Femsatronic fa la bizze...

Comunque propenderei per candela o bobina.

Inviato

la candela è nuova,scusa la mia ignoranza ma qual'è la bobina ? Grazie 1000 marben

Inviato

Ciao, la bobina e' quella interna che sta sul piatto bobine, o statore, e da la corrente alla centralina che e' quella specie di saponetta rossiccia che sta attaccata al telaio e il cui cavo va a alla candela.

Ma invece che un problema elettrico non potrebbe essere la crociera andata?Visto che lo fa solo in seconda e terza e quando tiri le marce?

Ciao

Andrea

Inviato

ultimamente a volte mi fa un piccolo mancamento anche al minimo quando accellero,però quando lo fà al limite dei giri non sento rumori di cambio è simile a quando entra il limitatore in una macchina.

Cosa ne dici?

Grazie Andrea

ciao ronned.

Inviato

allora sembra piu un problema elettrico. Escludendo rotture di pickup e centralina, senno' sei fritto, proverei prima a cambaire candela e filo della candela e pipetta.

Gia che ci sei dai una bella pulita al carburatore e cambai le guarnizioni e lo spillo e poi facci sapere.

Auguri

ANdrea

Inviato

Carburatore Ok,cavo,candela e pipetta nuovi,il problema persiste pensi che possa essere la centralina?

Pascoli la vende,cosa ne dici?

Ciao ronned.

Inviato

Allora: a questo punto penso che sia un problema elettrico, anche se mi sembra strano che lo faccia solo in seconda e terza.