myemotion Inviato 2 Agosto 2005 Segnala Inviato 2 Agosto 2005 ciaoa tutti, da qualche giorno ho un piccolo problema col mio px, dal collettore dove sta agganciata la marmitta (almeno penso che sia da li) fuoriesce olio nero bruciato non è proprio liquido ma tipo appicicoso. Che può essere? Ho provato a stringere la marmitta ma niente, prima non lo faceva ed usavo olio minerale adesso uso olio sintetico, che olio è consigliate? Cita
Bestiol1 Inviato 2 Agosto 2005 Segnala Inviato 2 Agosto 2005 controlla che non sia un trafilamento dalla testa...di solito perde da li... B1 Cita
myemotion Inviato 2 Agosto 2005 Autore Segnala Inviato 2 Agosto 2005 dalla testa, quindi la parte superiore.Xche sembra scolare dalla parte inferiore, si è sporcato parte del motore dove sta scritto il numero. DAr'ò un'occhiatan. Grazie Cita
Marben Inviato 2 Agosto 2005 Segnala Inviato 2 Agosto 2005 Controlla anche che il trafilaggio non venga dalla sede della candela. Da quando uso il Motul sintetico sulla Bajaj ho un trafilaggio (cmq limitato) dal foro della candela, anche se questa è ben serrata. Cita
MastroVespista Inviato 3 Agosto 2005 Segnala Inviato 3 Agosto 2005 Tranquilli, lo deve da fà... almeno non ho mai visto una vespa che non avesse un trafilaggio dal foro della candela o dal collettore di scarico. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Pignone 23 denti
Da Il Frank, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Reimmatricolazione vespa demolita o di origine sconosciuta 1 2 3 4 63
Da GiPiRat, in Vespe & incartamenti
Taggato come:
Problema vuoti vespa 50
Da Giulio Tommasi, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Porta telefono
Da MatteoMatteo, in Le chiacchiere di Vespaonline
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini