Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti!

Sto risistemando un PX 150 del 2000. Volevo chiedervi se quando girate la chiavetta prima di avviare il motore l'indicatore del carburante si muove o no?

Il mio funziona ma solamente a motore acceso e mi domandavo se è così che deve essere.

grazie Luciano

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Approfitto anche per chiederti se è possibile far girare il motorino di aviamento, premendo lo starter e tirando la frizione con il motore acceso. Non che mi serva farlo ma sto cercando di capire qualche cosa dal diagramma elettrico.

grazie Luciano

PA se non lo sai non è il caso di fare la prova potrebbe rovinarsi qualche cosa,

Inviato

Su tutte e due quelle che ho avuto sì. Poi, chissà, avranno fatto qualche modifica nel tempo: per esempio la mia ha anche lo stop e le frecce sulla batteria, mentre la 150 del '98 aveva solo clacson, avviamento e indicatore della benzina.

E se mi ricordassi male?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...