maxT5 Inviato 4 Agosto 2005 Segnala Inviato 4 Agosto 2005 Ieri porca SOttana mi è scivolata via la T5 giù dal cavalletto...quando l'ho tirata su ho trovato il blocco del cambio che è "scorso" di un centimetro dalla sede...ho aperto il coperchio del manubrio per vedere se era possbile rimetterlo a posto ma sembra che il blocco sia fissato a pressione sul supporto di alluminio dove alloggia anche la manopola...ho provato a spingerlo in su ma non si muove di un millimetro! Cosa si può fare?? Please please please....Grazie! pict0087 pict0085 pict0085 pict0087 pict0085 pict0087 pict0085 pict0087 pict0085 pict0087 pict0085 pict0087 Cita
Uno Inviato 4 Agosto 2005 Segnala Inviato 4 Agosto 2005 Ma è uscito il blocco di alluninio dal tubo o tutto il tubo si è sfilato dal manubrio? se è il 1°caso metti metti quello di un px arcobaleno.. che io sappia sono uguali e non ci perdi tempo. Cita
Malese Inviato 4 Agosto 2005 Segnala Inviato 4 Agosto 2005 Leva il tubo dal manubrio, e tenendo fermo il blocco di alluminio prova a dare qualche dolpetto al tubo per farlo scorrede di quel cm. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Pignone 23 denti
Da Il Frank, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Reimmatricolazione vespa demolita o di origine sconosciuta 1 2 3 4 63
Da GiPiRat, in Vespe & incartamenti
Taggato come:
Problema vuoti vespa 50
Da Giulio Tommasi, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Porta telefono
Da MatteoMatteo, in Le chiacchiere di Vespaonline
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini