FurlanPx Inviato 4 Agosto 2005 Segnala Inviato 4 Agosto 2005 ho trovato un link tedesco molto interessante che spiega come riempire le pance del px, con la vetroresina. http://www.hamsenet.com/workshop/framework001.html Cita
gosh Inviato 4 Agosto 2005 Segnala Inviato 4 Agosto 2005 ah che figata ! Bisognerebbe tradurre il tedesco però le immagini sono molto chiare. le vorrei fare anche io le pance così ! Magari al ritorno dalle vacanze. Dici ch eun carrozziere ti spenna parecchio per un lavoro del genere ? O magari si può farlo fino ad un certo punto e poi darlo al carozziere per il lavoro di fino.. Cita
FurlanPx Inviato 4 Agosto 2005 Autore Segnala Inviato 4 Agosto 2005 boh...io mi faccio tutto in casa Cita
gosh Inviato 4 Agosto 2005 Segnala Inviato 4 Agosto 2005 ...eh...potrei provare...seguirò attentamente il forum Cita
Ospite Inviato 19 Agosto 2005 Segnala Inviato 19 Agosto 2005 Hi, the Link has changed, we have a new Homepage. http://www.hansestahl.com/workshop/framework001.html Scoot for Fun! Bye Eike Cita
Er_Cobra Inviato 20 Agosto 2005 Segnala Inviato 20 Agosto 2005 Scusate, ma non riesco a capirne l'utilità ... Cita
-2IS- Inviato 20 Agosto 2005 Segnala Inviato 20 Agosto 2005 Belle, su un paio di pance del genere vedrei bene del plexiglass da 3mm tagliato e piegato ad arte al posto della gemma, in modo tale da avere le frecce totalmente incassate ed evitare la sporgenza. Che ne dite??? Cita
Largo...Ciospe! Inviato 21 Agosto 2005 Segnala Inviato 21 Agosto 2005 Scusate, ma non riesco a capirne l'utilità ... E'solo una questione estetica. Serve ad eliminare la modanatura sulle pance del PX e renderle completamente lisce... Ciao FC Cita
FurlanPx Inviato 21 Agosto 2005 Autore Segnala Inviato 21 Agosto 2005 esatto largo, io invece voglio riempirle del tutto, eliminando le freccie, e poi successivamente farò dei fori e metterò delle freccie piccole tipo quelle laterali delle macchine. Cita
baffocencio Inviato 23 Agosto 2005 Segnala Inviato 23 Agosto 2005 anch'io anni fa avevo le "pance" del px fatte in tale maniera.... solo che non le avevo riempite, ma ribattute sull'incudine per renderle lisce e poi ripassate con lo stucco; inoltre sul lato motore avevo ritagliato e saldato una presa d'aria ricavata dallo sportellino di una 50 special.... Ciao Cita
pippociao Inviato 23 Agosto 2005 Segnala Inviato 23 Agosto 2005 non mi piace la soluzione delle pance lisce... le pance del px sono molto grandi e lisce appaiono "monotone"... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Pignone 23 denti
Da Il Frank, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Reimmatricolazione vespa demolita o di origine sconosciuta 1 2 3 4 63
Da GiPiRat, in Vespe & incartamenti
Taggato come:
Problema vuoti vespa 50
Da Giulio Tommasi, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Porta telefono
Da MatteoMatteo, in Le chiacchiere di Vespaonline
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini