Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ah che figata ! Bisognerebbe tradurre il tedesco però le immagini sono molto chiare.

le vorrei fare anche io le pance così !

Magari al ritorno dalle vacanze.

Dici ch eun carrozziere ti spenna parecchio per un lavoro del genere ? O magari si può farlo fino ad un certo punto e poi darlo al carozziere per il lavoro di fino..

• 2 settimane dopo...
Inviato

Belle, su un paio di pance del genere vedrei bene del plexiglass da 3mm tagliato e piegato ad arte al posto della gemma, in modo tale da avere le frecce totalmente incassate ed evitare la sporgenza. Che ne dite???

Inviato

anch'io anni fa avevo le "pance" del px fatte in tale maniera.... solo che non le avevo riempite, ma ribattute sull'incudine per renderle lisce e poi ripassate con lo stucco; inoltre sul lato motore avevo ritagliato e saldato una presa d'aria ricavata dallo sportellino di una 50 special....

Ciao

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...