gabriele61 Inviato 4 Agosto 2005 Segnala Inviato 4 Agosto 2005 ciao, vorrei montare queste gomme sul mio px200 ma riesco a trovarle solo made i thainlandia e sinceramente ho dei dubbi sulla loro qualità e tenuta. avete esperienze su queste coperture e/o consigli? grazie a tutti. Cita
greenonions Inviato 4 Agosto 2005 Segnala Inviato 4 Agosto 2005 Ciao, le monto ormai da 3 anni sul mio px125e e vanno molto bene. Hanno una durata di circa 5000 km se ogni 2000 km le inverti davanti-dietro. Non riuscirai a trovarle di altra provenienza, visto che il mio gommista di fiducia sa per certo che le assemblano solo li'. Altri amici del mio scooter club le montano e si trovano bene, ma un consiglio e' di non azzardare troppo sul bagnato. Ciao Cita
gabriele61 Inviato 4 Agosto 2005 Autore Segnala Inviato 4 Agosto 2005 ok, grazie allora le prenderò, le ho trovate a 15 euri, mi sembra un buon prezzo, che ne pensi? Cita
AdrianoPX Inviato 4 Agosto 2005 Segnala Inviato 4 Agosto 2005 ammazza 15 € io ho quella di dietro e và che è una bomba... Cita
gabriele61 Inviato 4 Agosto 2005 Autore Segnala Inviato 4 Agosto 2005 ammazza 15 euro......... nel senso che è troppo? Cita
Brigo Inviato 4 Agosto 2005 Segnala Inviato 4 Agosto 2005 ottime... la mia dietro ha già 6000 km (2000 KM tra grecia e turchia...) quella davanti è praticamente nuova. confermo 15 euro. dimenticavo di dire che ho preso il modello rinforzato 59J. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Pignone 23 denti
Da Il Frank, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Reimmatricolazione vespa demolita o di origine sconosciuta 1 2 3 4 63
Da GiPiRat, in Vespe & incartamenti
Taggato come:
Problema vuoti vespa 50
Da Giulio Tommasi, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Porta telefono
Da MatteoMatteo, in Le chiacchiere di Vespaonline
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini