Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao,

vorrei montare queste gomme sul mio px200 ma riesco a trovarle solo made i thainlandia e sinceramente ho dei dubbi sulla loro qualità e tenuta. avete esperienze su queste coperture e/o consigli?

grazie a tutti.

Inviato

Ciao, le monto ormai da 3 anni sul mio px125e e vanno molto bene. Hanno una durata di circa 5000 km se ogni 2000 km le inverti davanti-dietro. Non riuscirai a trovarle di altra provenienza, visto che il mio gommista di fiducia sa per certo che le assemblano solo li'. Altri amici del mio scooter club le montano e si trovano bene, ma un consiglio e' di non azzardare troppo sul bagnato.

Ciao

:D

Inviato

ottime... la mia dietro ha già 6000 km (2000 KM tra grecia e turchia...) quella davanti è praticamente nuova.

confermo 15 euro. dimenticavo di dire che ho preso il modello rinforzato 59J.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...