Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao,

ieri mi è capitato una cosa che mi fa temere un pò: 2 giorni fà il pedale di avviamento del mio px200 dell'85 (non ho l'elettrico), è andato a vuoto per 2 volte consecutive, poi ho mosso un pò il mezzo ed è partita regolarmente. non ho notato anomalie strane prima di questo bizzarro accadimento e tutt'ora si avvia normalmente.......mi devo preoccupare?

grazie a todos.

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

se lo fa sistematicamente può essere l'ingranaggio della messa in moto andato...

per cambiarlo devi smontare il carter lato volano, se guardi su scooterhelp c'è una ottima guida su come smontarlo senza smontare l'intero blocco dalla vespa, è molto semplice!

occhio a comprare il ricambio che di ingranaggi ce ne sono 2 con due diametri del foro interno diverso...

comunque cambialo solo se la cosa diventa fastidiosa...due pedalate a vuoto sono meglio di un pomeriggio a bestemmiare... :D

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...