gabriele61 Inviato 8 Agosto 2005 Segnala Inviato 8 Agosto 2005 ciao, più o meno sappiamo quali sono gli utensili ed i ricambi di sopravvivenza da portarsi dietro per le varie ed eventuali e a questo proposito vorrei sapere (per chi non lo ha in dotazione con il proprio mezzo) se esiste un kit bello e pronto con il necessario (d'accordo i cavi e la candela non li pretendo ) per un px 200 da mettersi nel bauletto e via.. grazie a todos. Cita
FoxPeugeot Inviato 8 Agosto 2005 Segnala Inviato 8 Agosto 2005 io quando avevo comprato un px aveva in dotazione un sacchettino marchiato piaggio con 4 utensili come quelli che ti dava la fiat sulla uno o la tipo, allora ho rimediato comprando una di quelle cinture porta atrezzi per elettricista molto comoda e quando non la usa riavvolta non occupa troppo spazio Cita
rixPX Inviato 8 Agosto 2005 Segnala Inviato 8 Agosto 2005 io mi porto: -cacciavite a taglio -chiavi: 10-8-11-13-14-17 (bulloni vari, dadi ruota, ammortizzatore post, marmitta) -pinza becchi lunghi -nastro isolante -chiave candela -candela/e -qualche pezzo di cavo elettrico e qualche faston -pila Cita
Ospite Inviato 8 Agosto 2005 Segnala Inviato 8 Agosto 2005 io mi porto:-cacciavite a taglio -chiavi: 10-8-11-13-14-17 (bulloni vari, dadi ruota, ammortizzatore post, marmitta) -pinza becchi lunghi -nastro isolante -chiave candela -candela/e -qualche pezzo di cavo elettrico e qualche faston -pila Aggiungo, -cavo frizionex2 (nn si sa mai...) Cita
Liuk Inviato 8 Agosto 2005 Segnala Inviato 8 Agosto 2005 Ciao!A me è servito molto un kit di riparazione rapida per le camere d'aria:colla,toppe e carta abrasiva.Poi una pompa a pedale ed un vecchio asciugamano per stenderci sopra la vespa.Il tutto sotto la sella!Nella sezione viaggi ci sono consigli molto utili...Cordialmente Liuk Cita
becks Inviato 9 Agosto 2005 Segnala Inviato 9 Agosto 2005 se non hai la batteria metti tutto dentro la ruota di scorta Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Pignone 23 denti
Da Il Frank, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Reimmatricolazione vespa demolita o di origine sconosciuta 1 2 3 4 63
Da GiPiRat, in Vespe & incartamenti
Taggato come:
Problema vuoti vespa 50
Da Giulio Tommasi, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Porta telefono
Da MatteoMatteo, in Le chiacchiere di Vespaonline
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini