Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao,

più o meno sappiamo quali sono gli utensili ed i ricambi di sopravvivenza da portarsi dietro per le varie ed eventuali e a questo proposito vorrei sapere (per chi non lo ha in dotazione con il proprio mezzo) se esiste un kit bello e pronto con il necessario (d'accordo i cavi e la candela non li pretendo :lol:) per un px 200 da mettersi nel bauletto e via..

grazie a todos.

Inviato

io quando avevo comprato un px aveva in dotazione un sacchettino marchiato piaggio con 4 utensili come quelli che ti dava la fiat sulla uno o la tipo, allora ho rimediato comprando una di quelle cinture porta atrezzi per elettricista molto comoda e quando non la usa riavvolta non occupa troppo spazio

Inviato

io mi porto:

-cacciavite a taglio

-chiavi: 10-8-11-13-14-17 (bulloni vari, dadi ruota, ammortizzatore post, marmitta)

-pinza becchi lunghi

-nastro isolante

-chiave candela

-candela/e

-qualche pezzo di cavo elettrico e qualche faston

-pila

Inviato
io mi porto:

-cacciavite a taglio

-chiavi: 10-8-11-13-14-17 (bulloni vari, dadi ruota, ammortizzatore post, marmitta)

-pinza becchi lunghi

-nastro isolante

-chiave candela

-candela/e

-qualche pezzo di cavo elettrico e qualche faston

-pila

Aggiungo,

-cavo frizionex2 (nn si sa mai...) :wink:

Inviato

Ciao!A me è servito molto un kit di riparazione rapida per le camere d'aria:colla,toppe e carta abrasiva.Poi una pompa a pedale ed un vecchio asciugamano per stenderci sopra la vespa.Il tutto sotto la sella!Nella sezione viaggi ci sono consigli molto utili...Cordialmente Liuk

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...