Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, sono un nuovo Vespista; ho appena comprato un P200E del '79 che necessita di alcuni piccoli interventi dovuti all'età. Tra questi, si rende necessaria la sostituzione della sella originale perchè rovinata. Dato che ho letto diversi topic sulla scomodità della sella di serie mi chiedevo se è possibile montare quella dei nuovi PX, apparentemente più riuscita. Vi ringrazio delle vostre risposte. :wink:

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Sul mio P200E dell' '983 ho recentemente cambiato la sella spendendo 60 Euro quella che ho comperato mi pare l'originale, quella con le molle ed il telaio in ferro. Poi da un rottame allo sfascio ho preso una sella perchè era in discrete condizioni di quelle con il fondo in plastica senza molle. Quest' ultima è molto più rigida avendo solo l'imbottitura però è leggermente più larga, si sentono di più le vibrazioni però mi causa meno mal di schiena sulle lunghe distanze.

Inviato

D'altra parte se è rovinata solo la copertura (la parte in pelle, diciamo, quella che di solito è strappata), puoi comnprare anche solo quella. (credo che costi una ventina di euri).

Certo, le molle sotto devono essere decenti.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...