Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao,

ho un px 150 E dell'83 e

ho un problema di tipo elettrico che non riesco a capire:

le frecce posteriori mi funzionano soltanto quando accelero (anche un poco), ma se è in folle e accelero non funzionano. in più non funzionano le spie delle frecce e dei fari sul cruscotto...

per il resto, sia frecce anteriori e il segnalatore acustico delle frecce ,sia i fari, sia il clacson funziano perfettamente e non sembrano avere problemi.

ho provato a controllare tutti i contatti nel manubrio quelli al livello del regolatore di tensione e quelli nella centralina, ma non mi sembra che ci sia qualcosa che non va!

a questo punto stavo pensando di portare il ciospo da un meccanico, ma prima volevo vedere se qualcuno di voi sa darmi qualche consiglio...

grazie!

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

subito pensavo fosse normale:

freccia accesa-spenta-accesa-spenta-accesa-spenta-accesa-spenta-accesa-spenta- cioè lampeggiante ;) ma nel tuo caso credo che un contatto passi vicino ai cavi di cambio e/o accelleratore o potrebbero essere i contatti sotto il serbatoio ad avere problemi. prova a controllare meglio nel manubrio (cosa più probabile) staccando e riattaccando bene tutti i contatti ed in caso prova a controllare prima se arriva corrente nel attacco del cofano sul telaio, se non arriva guarda sotto il serbatoio.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...