Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ho un problema con una P150X: non tiene il minimo, neanche con la vite tutta chiusa. Ho controllato eventuali trafilaggi dalla base del carburatore e dalla testa, ma lì sembra tutto a posto. Per un attimo ho avuto paura che tirasse aria da qualche altra parte...

Tuttavia una volta partita va splendidamente, prende giri molto bene, anche se fa molto fumo. Avrei pensato a qualche difetto alle puntine, perchè osservandole della finestrella mi sono sembrate troppo distanti. Secondo voi potrebbe essere un problema di questo tipo??? ho come l'impressione che non arrivino a toccarsi bene, a occhio ci sarà poco meno di un millimetro tra le punte??? A me sembra troppo...Che dite, provo a metterle a 4-5 decimi????

Inviato

Grazie ragazzi per i consigli. Temevo anche io per il paraolio, ma per fortuna non è lui la causa del fumo. il proprietario della vespa mi ha detto che era ferma da tre anni e che aveva fatto benzina qualche giorno prima. Il problema è che della vecchia miscela era rimasto solo l'olio, per cui il miscuglio con quella nuova aveva prodotto una miscela al 10% circa...

Adesso ho messo il carburatore a bagno nella benzina, vediamo domani che succede, per il resto va molto meglio di prima. dovrò cambiare anche l'olio del cambio dunque farò anche il test del "risucchio"...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...