-2IS- Inviato 18 Agosto 2005 Segnala Inviato 18 Agosto 2005 Ho un problema con una P150X: non tiene il minimo, neanche con la vite tutta chiusa. Ho controllato eventuali trafilaggi dalla base del carburatore e dalla testa, ma lì sembra tutto a posto. Per un attimo ho avuto paura che tirasse aria da qualche altra parte... Tuttavia una volta partita va splendidamente, prende giri molto bene, anche se fa molto fumo. Avrei pensato a qualche difetto alle puntine, perchè osservandole della finestrella mi sono sembrate troppo distanti. Secondo voi potrebbe essere un problema di questo tipo??? ho come l'impressione che non arrivino a toccarsi bene, a occhio ci sarà poco meno di un millimetro tra le punte??? A me sembra troppo...Che dite, provo a metterle a 4-5 decimi???? Cita
geoturbo Inviato 18 Agosto 2005 Segnala Inviato 18 Agosto 2005 se fa molto fumo paraolio frizione? controlla col metodo del tappino dell'olio... cia' gt Cita
Salvo Inviato 19 Agosto 2005 Segnala Inviato 19 Agosto 2005 Le punte massimo 45, ma se non triene ilminimo e fa fumo sarà il paraolio è successo a me, e la vespa andava benissimo Cita
-2IS- Inviato 19 Agosto 2005 Autore Segnala Inviato 19 Agosto 2005 Grazie ragazzi per i consigli. Temevo anche io per il paraolio, ma per fortuna non è lui la causa del fumo. il proprietario della vespa mi ha detto che era ferma da tre anni e che aveva fatto benzina qualche giorno prima. Il problema è che della vecchia miscela era rimasto solo l'olio, per cui il miscuglio con quella nuova aveva prodotto una miscela al 10% circa... Adesso ho messo il carburatore a bagno nella benzina, vediamo domani che succede, per il resto va molto meglio di prima. dovrò cambiare anche l'olio del cambio dunque farò anche il test del "risucchio"... Cita
gerry Inviato 20 Agosto 2005 Segnala Inviato 20 Agosto 2005 " controlla col metodo del tappino dell'olio..". Ovvero? Cita
MastroVespista Inviato 20 Agosto 2005 Segnala Inviato 20 Agosto 2005 Col motore in moto smonti il tappino dell'olio sul carter: se il motore sale di giri vuol dire che aspira aria dal paraolio e allora sono ca... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Pignone 23 denti
Da Il Frank, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Reimmatricolazione vespa demolita o di origine sconosciuta 1 2 3 4 63
Da GiPiRat, in Vespe & incartamenti
Taggato come:
Problema vuoti vespa 50
Da Giulio Tommasi, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Porta telefono
Da MatteoMatteo, in Le chiacchiere di Vespaonline
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini