Largo...Ciospe! Inviato 23 Agosto 2005 Segnala Inviato 23 Agosto 2005 Eh anche LC certe cose non le puo'sapere benissimo... Ho appena acquistato un motore P200E del 1981 e vorrei solo sapere, visto che non ne ho mai maneggiato uno, che c'e' da sapere per una revisione rispetto al classico 125-150 e se ci sono cose da tenere bene a mente quando sarà da mettere sul mio PX 150 Arcobaleno del 1984...tipo differerenze dei cavi di collegamento, ecc.ecc. G R A Z I E !!! Ciao FC Cita
MastroVespista Inviato 23 Agosto 2005 Segnala Inviato 23 Agosto 2005 Guarda, la differenza sostanziale sta nella cuffia un pò più grande e nel collettore di scarico del cilindro smontabile. Del resto non so dirti altro. Cita
Ospite Inviato 23 Agosto 2005 Segnala Inviato 23 Agosto 2005 resta tutto uguale, cambia all'interno, ma le connessioni sono le stesse. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Pignone 23 denti
Da Il Frank, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Reimmatricolazione vespa demolita o di origine sconosciuta 1 2 3 4 63
Da GiPiRat, in Vespe & incartamenti
Taggato come:
Problema vuoti vespa 50
Da Giulio Tommasi, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Porta telefono
Da MatteoMatteo, in Le chiacchiere di Vespaonline
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini