Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, ho bisogno di un aiuto...

La mia vespa(px 151 cat euro 2, nuova nuova...nemmeno un mese...) ha cominciato a darmi qualche problema legato credo alla carburazione... in pratica quando è al minimo e provo ad accellerare, il motore si "affoga" e tende a spegnersi...poi continuando ad aprire il gas si riprende e parte con uno strattone... e questo ogni volta che lascio tutto il gas e riapro...

Prima che cominciasse a darmi questo problema, ho sempre avuto bisogno di sgassare un pò quando la accendevo, perchè il motore era come un pò ingolfato...ma nn so se questo magari è normale...

Ah, riguardo al problema del motore che tende a spegnersi quando accellero dal minimo, ho notato che tirando l'aria il problema si risolve...ovvero se potessi viaggiare con l'aria tirata, il problema nn ci sarebbe...

Da tutto ciò e sentendo vari pareri, ho dedotto che probabilmente si tratta solo di dare un mezzo giro alla vite dell'aria...vi sembra plausibile? se si, cosa dovrei fare? si tratta solo di girare questa vite o ci sono delle procedure particolari? Scusate se la domanda sembra assurda, ma di queste cose nn ci capisco praticamente niente...grazie mille in anticipo a chiunque risponderà...

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...