Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Stavo facendo un po' di shopping su SIP, ed ero alla ricerca bel bello di una marmitta nuova per Pasquale... quando mi imbatto su questa marmitta della Sito. Rispetto ai circa 60 € che vogliono per l'originale Piaggio sembra conveniente.

Poi leggo: "with e-pass"? Cosa minghiiiiia fuuuu l'e-pass?

Inviato

Da quello che ricordo io, la Sito è sempre costata meno degli originali e si è fatta la fama di una valida alternativa ad esse. 15 anni fa, se non ricordo male, c'era la Sito per il Sì che gli dava 10 km/h in più a parità di suono emesso (per quello è omologata?) ad un prezzo più basso di almeno il 20%.

(MPF non sa che siamo compaesani!!! Quindi non usare il siciliano, che però è più comprensibile per il resto d'Italia: "se n'ama sce', sciamane; se nun ce n'ama sce', nun ce ne sciam' scenne!")

Inviato

Scusa, ma che vuol dire "mo la voce a ccerche"? Mi devo far mandare da mio padre, tra qualche giorno via e-mail, il dizionario della lingua tarantina. Quando passo da casa a Taranto (chissà quando, forse a gennaio) verrei a trovare la sede: mi spieghi dov'è? Magari non occupiamo il post: mandami un messaggio privato.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...