Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao volevo sapere secondo voi quali sono le candele migliori.....

Io ho un px 151 scatalizato che mi consigliate?

Una champion P86M marcata piaggio va bene?

Un saluto a tutti

Inviato

BR7HS è resistente. Basta una B7HS. Io trovo più adatte le B8HS, un attimo più fredde, soprattutto in estate: con la B7HS, dopo un lungo percorso in salita e con temperatura ambientale elevata, posso verificarsi fenomeni di battito in testa.

Inviato

come grado ttermico puoi semre usare la9 come faccio io per le lunghe percorrenze si chiama BR9HS ed è anche schermata per l'interfono. Se non fai tanta strada puoi optare per una 8 o una 7.

Non vorrei scrivere una castroneria ma il grado termico della Champion marchiata Piaggio è 82 e non 86, forse un filo calda se non la usi solo per brevi spostamenti

B1

Inviato

Il mio non era un discorso di partenze a freddo ma di rendimento a caldo sotto sforzo.

Vi rimando al post http://www.vespaonline.com/MDForum-viewtopic-t-16697-highlight-ngk-sid-aa1e4fce3f145655eae609a6995d2ee7.htm e Consiglio i frequentatori del forum, prima di postare nuove domande, di usare un po' il bel tastino CERCA così evitiamo 1000 volte di scrivere le stesse cose, frammentando il meno possibile gli argomenti.

Inviato

io uso una champion L82C come consiglia polini nelle istruzioni del kit 177...va da dio, sempre in moto alla prima pedalata

PS:il mio px monta l'elaborazione 177polini completa...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...