Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao ragazzi, oggi ho smontato il volano e tolto lo statore con i cavi, e in effetti ce n'è uno con la guaina cotta..spero fosse quello la causa degli spegnimenti..

volevo chiedervi, cè un modo per sapere se il pick-up funziona o no?

mi scoccerebbe assai rimontare tutto cambiando i cavi e scoprire che nn ho risolto niente..eheh

2' question:

cosè quella specie di pasta rossa sugli avvolgimenti e sui cavi?cosa serve?

grazie ragà, senza vol non saprei dove mettere le mani

ciao!

Inviato

1°devi provare con un tester i cavi a coppie rosso-bianco, rosso-verde, verde-bianco e i valori che ti devono venire devono essere 110, 510, + di 600 (non mi ricordo precisamente). gli accoppiamenti non me li ricordo ma non ti puoi sbagliare.

se qualcosa è diverso il piatto ha dei problemi

ciao

Inviato
ciao ragazzi, oggi ho smontato il volano e tolto lo statore con i cavi, e in effetti ce n'è uno con la guaina cotta..spero fosse quello la causa degli spegnimenti..

volevo chiedervi, cè un modo per sapere se il pick-up funziona o no?

mi scoccerebbe assai rimontare tutto cambiando i cavi e scoprire che nn ho risolto niente..eheh

2' question:

cosè quella specie di pasta rossa sugli avvolgimenti e sui cavi?cosa serve?

grazie ragà, senza VOL non saprei dove mettere le mani

ciao!

e bravo alla fine ce l'hai fatta...

mica il cavo cotto è quello rosso ?!? (mi sa di si..)

la pasta evita la formazione di condensa e relativi corti, è la stessa che riveste il retro del regolatore di tensione, ma non mi ricordo il nome.

controlla tutto col tester (dovresti trovare i valori anche sul manuale di officina), anche se da quello che so se parte il pickup è ok, a meno di falsi contatti proprio lì.

ciao

Inviato

ciao tormento,

sì alla fine l'ho fatto, ed è stato anche relativamente facile...vediamo il rimontaggio adesso però! eheh

la guaina cotta è quella del blu, è spaccata e a bolle, il rosso sembra abb in buone condizioni, ma cmq adesso li cambio tutti.

ciao

Inviato

hei flyngcircus che cavi ci hai messo e dove li hai comprati?

io devo sostituirli ma non ci salto fuori, devo trovare cavi al silicone ma non si trovano e non so con cosa sostituirli!

grazie

e cmq ti ho mandato un MP...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...