Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

E' la gloriosa rivendita pezzi di ricambio e motocicli famosa sin dagli anni '60 in Via Giotto. Pare anzi non pare perchè è sicuro che stanno ristrutturando però il bello è che stanno vuotando il magazzino con parecchia roba Vespa...stamattina ho visto pezzi originali della Super, manubrio e pancia ancora con antiruggine di fabbrica, non solo, Alessandro, il titolare, sta facendo ordine e sicuramente salterà fuori dell'altro nei prox giorni.

Farsi avanti pls,

Rcic

Inviato
Regalare no ma sicuramente prezzi convenienti.

Ric

si appunto intendevo questo!

ottimo. se posso andrò o mando pieros.

anzi pieros vai e dai una controllatina poi ci si mette d'accordo!

Inviato

portapacchi da 125 primavera.

ucci ucci sento odor di viaggiucci

Carlo ma che ne pensi del Mp che ti ho inviato, secondo me il vostro filmino lo potresti mandare, è fatto bene e magari vinci qualcosa...chi lo sa, tentar non nuoce, la fortuna aiuta gli audaci

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...