Ospite Inviato 24 Ottobre 2005 Segnala Inviato 24 Ottobre 2005 E' la gloriosa rivendita pezzi di ricambio e motocicli famosa sin dagli anni '60 in Via Giotto. Pare anzi non pare perchè è sicuro che stanno ristrutturando però il bello è che stanno vuotando il magazzino con parecchia roba Vespa...stamattina ho visto pezzi originali della Super, manubrio e pancia ancora con antiruggine di fabbrica, non solo, Alessandro, il titolare, sta facendo ordine e sicuramente salterà fuori dell'altro nei prox giorni. Farsi avanti pls, Rcic Cita
cesta Inviato 24 Ottobre 2005 Segnala Inviato 24 Ottobre 2005 sembra quasi una pubblicità! la roba mica ce la regala!?!?!?! Cita
Ospite Inviato 24 Ottobre 2005 Segnala Inviato 24 Ottobre 2005 Regalare no ma sicuramente prezzi convenienti. Ric Cita
pieros Inviato 24 Ottobre 2005 Segnala Inviato 24 Ottobre 2005 mmmm ci farò un giro, ma a me non serve niente va beh Cita
cesta Inviato 24 Ottobre 2005 Segnala Inviato 24 Ottobre 2005 Regalare no ma sicuramente prezzi convenienti.Ric si appunto intendevo questo! ottimo. se posso andrò o mando pieros. anzi pieros vai e dai una controllatina poi ci si mette d'accordo! Cita
Terry Inviato 25 Ottobre 2005 Segnala Inviato 25 Ottobre 2005 Pierossssssssssssssssssss una campana 90 (z22/63)per Terry... se è un buon prezzo anche due.... Thanxxxxxx.. Cita
jekorambaldi Inviato 25 Ottobre 2005 Segnala Inviato 25 Ottobre 2005 Visto che lo fai con amore, vedi per i contakm, portapacchi da 125 primavera. Grazie capo Cita
pieros Inviato 25 Ottobre 2005 Segnala Inviato 25 Ottobre 2005 ragazzi purtroppo non + tempo libero mi spiace spero che qualcun'altro possa andare Cita
pieros Inviato 25 Ottobre 2005 Segnala Inviato 25 Ottobre 2005 portapacchi da 125 primavera. ucci ucci sento odor di viaggiucci Carlo ma che ne pensi del Mp che ti ho inviato, secondo me il vostro filmino lo potresti mandare, è fatto bene e magari vinci qualcosa...chi lo sa, tentar non nuoce, la fortuna aiuta gli audaci Cita
jekorambaldi Inviato 25 Ottobre 2005 Segnala Inviato 25 Ottobre 2005 Ci ho pensato, devo solo convincere il regista...e vogliamo farne un altro prima del 2006, e tu ci sarai! E domani? Cita
pieros Inviato 26 Ottobre 2005 Segnala Inviato 26 Ottobre 2005 beh bene dai...io stasera dovrei arrivare ma sempre dopo causa calcietto Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Getto minimo PX
Da Il Frank, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Libretto
Da Anthony96, in Vespe & incartamenti
Reimmatricolazione vespa demolita o di origine sconosciuta 1 2 3 4 63
Da GiPiRat, in Vespe & incartamenti
Taggato come:
Restauro 50 special
Da Simonsimba, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
vmc t56
Da diegopkxl, in Consigli per gli acquisti
Immagini