Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti, posto questo argomento perchè mi sta molto a cu-ore, la sella gobbino per vespa 50.

Qualche buona anima mi saprebbe dire se è possibile trovare in commercio delle selle, ORIGINALI piaggio????.

Io in un sito ne ho trovata una ma non mi sembra originale, manca il rettangolo bianco attorno al logo Piaggio, posto la foto!!!

sella_157.jpg.92de064108e1c61f47a15f7d5b

sella_157.jpg.92de064108e1c61f47a15f7d5b

sella_157.jpg.5c59a0acbb397df638b5e4b9b3

sella_157.jpg.1554b4734ceefa45bfe409835b

sella_157.jpg

sella_157.jpg

sella_157.jpg

sella_157.jpg

sella_157.jpg

sella_157.jpg.089932288aca30d468688522f8f2ee00.jpg

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

trovarsi si trovano ma è facile pagarle 80 euro o + ai mercatini perchè la gente se ne approfitta , quelle rifatte sono identiche sia di telaio che di copertura la differenza sta solo nella scritta posteriore , te lo so dire per certo perchè ne ho 1 rifatta pagata 65 euro che ha la scritta posteriore con il rettangolo ma un po si nota che è un rifatto , ne ho invece un'altra che avrebbe il sopra da rifare ma la parte posteriore della scritta è in buono stato e si può facilmente rimettere in sesto ripulendo il telaio e rifacendo la parte superiore della copertura

Inviato

ma non esistono negozi, che qualcuno sappia, ne hanno ancora, secondo voi questa potrebbe essere originale?

Inviato

quella non è di certo originale e nei negozi tipo alla piaggio la trovi ma a caro prezzo e per quanto ne so senza la scritta piaggio sul posteriore

Inviato

se ti dovessero interessare io le due che ti ho descritto le vendo anche perche' per i miei restauri sono gia' a posto

Inviato

Bhè, allora lancio un appello; se qualcuno volesse, anche a malincuore separarsi da una sella gobbino, me lo faccia sapere!!!! :D

Inviato

quella e' un tarocco e si vede da lontato , la scritta e il riquadro sono molto + spessi dell'originale , quanto l'hai pagata ?

Inviato

Sentite a proposito di gobbino io ne ho una originale però essendo di 25 anni fa ha il nero sbiadito .... come posso fare per farla tornare lucida .... avete dei consigli ?????

Inviato

ti basta usare un prodotto per la pelle se si e' solo un po screpolata , se invece la copertura e' messa molto male magari salvi il bordino grigio e la parte posteriore della scritta e il resto lo rifai

Inviato

se hai un po di giorni che non la usi gli dai quei prodotti per la pelle un po di volte e poi li lasci assorbire

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...