Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Nei prossimi giorni insieme a una coppia di miei amici vorrei fare una giratina in Liguria( parto da Pisa) a parte le 5 terre e visita a Genova, mi suggerite mete interessanti e soprattutto qualche Bed & Breakfast o ostello o alberghetto o mini appartamentini ..(insomma avete capito, non posso spendere tanto) in zona Genova o dintorni (anche province limitrofe).

Grazie in anticipo.

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

se mi paghi ti offro un posto in giardino....

tralasciando gli scherzi, è meglio che cerchi qualcosa nell'entroterra, perchè sulla costa ne conosco uno, però in questo periodo, dovresti vendere la vespa per pagarlo, (e non sto scherzando)... troppo caro...

potresti vedere dalla parti di campoligure o masone, in mezz'ora da genova ci sei, trovi tanto fresco e i prezzi inferiori.... in più ti fai il Turchino, che ne vale la pena, mangi nei prati sul faiallo, e scendi a mangiarti gli amaretti di sassello(sv), e poi ti butti in mare....

ma non so essere più preciso di così...

cià

e se serve qualcos'altro dimme....

cià

• 3 settimane dopo...
Inviato

ahimè vacanze finite. alla fineho optato per un bred&breakfast a Stella(SV) a 22.5€: "gli argonauti" a notte e colazione da fotografare! Eccezzionale. poi altro pernotto a Varazze alberghetto 2* "maria teresa" 22.5€ a notte con colazione (niente a che vedere con il Bed) stanza piccolina ma pulit, e poi io ci dormivo qualche ora e basta! posti bellissimi,Genova,Savona,5 Terre Portofino, Porto Venere etc... il tempo ha fatto le bizze ma qualche bagno me lo sono assicurato. grazie dei consigli.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...