Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti...ho visto che molto di voi sono di Torino e così volevo porvi una domanda: conoscete un meccanico bravo?

io non sono un completo ignorante e qualche lavoro me lo so fare da solo ma magari un aiuto in più non guasterebbe...(es stamattina mi si sono rotti i cavi del cambio e io non saprei proprio bene come risistemarli).

Grazie a chi mi risponderà!

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

nella mia ricerca (privata) di aiuto su Torino e Cuneo, mi è stato gentilmente segnalato questo nominativo: Giovanni Rossetto cell. 333-6485935 ed è a Revigliasco (TO)

Puoi provare.

P.S.

Io ho poi conosciuto (per fortuna) un meccanico vicino a casa mia che mi sta aiutando.

Inviato

ma vai da di lauro...è bravo velocissimo e prezzi onesti...

segnalo anche questo, ho trovato un volantino sulla mia vespa l'altro giorno

nuova apertura, centro assistenza piaggio, espierenza trentennale via exilles 8/b

se hai voglia di fare la prova...poi facci sapere ;-)

• 3 anni dopo...
  • 1 anno dopo...
Inviato

Luca, 3 messaggi e tutti con il numero di Vincenzo, per ora te li cancello, se poi scopro che ti stai facendo pubblicità ti banno in modo permanente da questo sito.

Contattami in PVT per chiarimenti.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...