Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

scusate ragazzi/e ma qualcuno di voi l ha mai messo o o lo ha tutt ora lo specchietto che si attacca al bordo delle scudo?

sono indeciso se comprarlo o no...

sarebbe soltanto un problema estetico,visto che di pratico non ha niente, ma per l appunto non so come ci starebbe sul mio px.

qui c'è un immagine con relativo prezzo di uno specchietto.

che dite?

e in caso di che forma lo comprereste?

ciao!

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Ciao io l'o messo sul mio primavera... a mio parere è stupendo, l'unico problema.... è che non serve!

Con le vibrazioni prodotte in quel punto non vedi una pippa!!

Comunque se non ti "interessa" molto di vedere bene prendilo!!

Ciao

Alec::

Inviato

Personalmente...non riesco a capire perche' si debba spendere per comprare una cosa che:

1 Aumenta la larghezza del mezzo, quindi diminuisce l'abilita' di infilarsi fra le macchine o parcheggiare.

2 Costringe a spostare gli occhi in basso e perdere la visione del traffico per mettere a fuoco lo specchio.

3 E' piu' soggetto a danni perche', quando parcheggiata, i pedoni non lo vedono e ci battono contro.

Fate un po' voi....

Inviato

Ciao, scusa il ritardo... ero un po' incasinato.

Per le foto purtroppo le ho sul Mac, che ora è al lavoro, ora son a casa.

Io lo preso tondo (a mio parere moooolto più bello), anche perhè (e qui non so dirti il perchè)

quello tondo è omologato, quello "rettangolare" no.

Ciao ciao

Alec::

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...