Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

E' un 150 dell' '83 o gi├â┬╣ di lì, ├â┬¿ di un mio scellerato cuggino milanese che si ├â┬¿ lasciato affascinare dalla nuova vespafrull.

Ha qche piccolo problema (non parte a caldo), probabilmente elettrico.

Si trova a milano, le condizioni generali sono buone.

LO REGALA a chi se lo va' a prendere, ovviamente pagando il passaggio.

L' alternativa è la rottamazione.

Contattatemi a vidalf@tiscali.it per dettagli.

Vi aspetto!

saluti

mario

venezia

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• 2 settimane dopo...
Inviato

Ciao : sarei interessato pure io : se maska eventualmente lascia, rimango in fila.

Ti ho spedito privatamente mia mail.

By Jo3

Inviato

argh, hai battuto al volo un mio ex collega che sto convertendo al vespismo (lui usa solo la moto del fratello) e che cerca un mulo per andare tutti i giorni al lavoro a milano da casatenovo; che lo aveva già chiamato ma si era sentito dire "eh, ci sono altre 3-4 persone che mi han già chiamato" e aveva rinunciato... :(

se qualcuno ha notizia di altri... faccia un garrulo zirlo! :)

Inviato

Se Maska ├â┬¿ veramente interessato, ha parecchie possibilit├â in pi├â┬╣ degli altri, non vi posso dire il perch├â┬¿ ma ├â┬¿ così.

Faccio anch'io il tifo per lui: non lo conosco ma ho capito che ha preso una "brutta strada": magari è la volta che ci ripensa e butta via l'elettrodomestico!

Inviato

Per Largo ciospe: vero ci├â┬▓ che dici, strano per├â┬▓ che il mio primo post sia dell'otto luglio, e il px ├â┬¿ ancora lì!!!

Colpa di qche pirla (di cui potrei fare il nome) che prima si straccia le vesti per avere l'esclusiva, e poi si dilegua e non risponde al cellu.

Ce ne è di gente al mondo che ha tempo da perdere, il suo e quello degli altri!!!

Forza ragazzi!!!

saluti

mario

venezia

Inviato

il mio amico era terzo in classifica... i primi due han tirato pacco e lui non è stato richiamato :(

vabè...

comunque lui ha necessità di tempi stretti; a questo punto FORZA MASKA, è tuo! è la giustissima ricompensa per aver sopportato tutte le prese per il culo subite finora! :)

[adoro saltare sul carro dei vincitori! ghgghghg :)]

Inviato

il secondo sono io e non ho tirato il pacco, lo avevo richiamato e mi aveva detto che per correttezza lo dava a quello che era arrivato prima di me, poi oggi rileggendo il post l'ho subito richiamato e abbiamo preso accordi,

io non tiro pacchi a nessuno.

Inviato

Scusate ma sto PX e' ancora disponibile? ho perso il filo del discorso :D

In coda :

Bibo35

Maska19

Jo3

vari ed eventuali

Inviato

AAAAhhhhh Bibo.....ero quasi sicuro che dietro c'eri tu......."mi ha chiamato uno di Arezzo....." .....2+2=????

cmq se per caso rinunci :D ...sono sotto l'albero a raccogliere il frutto :D

Ciao

Giulio

Inviato

Ringrazio tutti voi per il tifo (da stadio?!?), ma temo che ci sia poco da fare....cmq la speranza è l'ultima a morire!!! Mai rinucerò al mio frullatore, ma per gli aperitiVOL un PX ci starebbe proprio bene :D

(siete proprio una bella famiglia!!)

Giulio

Inviato
il secondo sono io e non ho tirato il pacco, lo avevo richiamato e mi aveva detto che per correttezza lo dava a quello che era arrivato prima di me, poi oggi rileggendo il post l'ho subito richiamato e abbiamo preso accordi,

io non tiro pacchi a nessuno.

Infatti non mi riferivo certo a te bibo, ma a quello che ti ha preceduto.

Il cugino ti avrebbe anche richiamato ma credo che il giorno stesso abbia perso il cell con il tuo numero.

Comunque adesso sei in gara, per cui in bocca al lupo :wink:

mario

venezia

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...