costaroyal Inviato 2 Giugno 2007 Segnala Inviato 2 Giugno 2007 salve da giorni ho finito il restauro della mia vespa 50 l!!!!!!ora vi posto un po' di foto di com'era e di come'. Cita
costaroyal Inviato 2 Giugno 2007 Autore Segnala Inviato 2 Giugno 2007 bene ora vi posto qualche foto durante il restauro!!!! Cita
costaroyal Inviato 2 Giugno 2007 Autore Segnala Inviato 2 Giugno 2007 e ero quando eì arrivata nel mio garage per essere rimontata!!!! Cita
TOMMY_50/n Inviato 2 Giugno 2007 Segnala Inviato 2 Giugno 2007 complimenti è proprio bella,ed è stato fatto un ottimo lavoro , poi vabbè c'è mio fra che è un amante del rosa schokking ma è un colore originale della l ? o solo della special? Cita
costaroyal Inviato 2 Giugno 2007 Autore Segnala Inviato 2 Giugno 2007 bene tra qualche giorno vi postero' altre foto dal restauro finito in tutto e per tutto!!!!!!! Cita
costaroyal Inviato 2 Giugno 2007 Autore Segnala Inviato 2 Giugno 2007 ciao tommy il rosa shocking e' uno dei tanti colori originali della 50 l,per la special non so' dirti!!!!!ah comunque grazie per i complimenti!!!! Cita
TOMMY_50/n Inviato 2 Giugno 2007 Segnala Inviato 2 Giugno 2007 ok grazie x le delucidazioni , non klo sapevo aspettando le altre foto.......................................................................................... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Reimmatricolazione vespa demolita o di origine sconosciuta 1 2 3 4 63
Da GiPiRat, in Vespe & incartamenti
Taggato come:
Nuovo motore 75 1 2
Da Eugenio1973, in Consigli per gli acquisti
Un po' di aggiustamenti post restauro 1 2
Da rubino25, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Getto minimo PX
Da Il Frank, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini