Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ecco un altro Flavio che si diverte a cambiar gli avatar...

A parte gli scherzi...ciò che potevo consigliarti te l'han già consigliato altri! In bocca al lupo!!!

Inviato

MarcoVarazze ha scritto:

Marco, però manchi tu sopra il px con la felpa bianco-verde....come a Ovada...

Eh, eh, eh...l'idea di vedere il mio Px formato Irlanda come avatar mi stuzzicava...tra l'altro lì era ancora senza portapacchi...

Inviato

MarcoVarazze ha scritto:

personalmente mi piace molto...

GRAZIE!!! Sei uno dei pochi...ma poco mi frega (non della tua opinione...si intende che mi frega poco se ad altri non piace...) ...l'importante è che piaccia a me...e che vada!!!

Cosa che fino ad ora ha sempre fatto...ma facciamo le corna...

Inviato

da notare che il "cuore" della vespa si trova nella parte bianca... chissà perchè?

Inviato

Allora: io a prima vista ho pensato "ma dove sono le frecce dietro?", poi ho ragionato un attimo, mi sono ricordato che il "nostro" nuovo px ├â┬¿ blu ed ha le frecce, mentre il px di Paolo, quello bianco, non le aveva...così ho fatto 2+2, non senza fatica...poi ho deciso di piccarmi da saputello...

Ergo: picchia Flavio.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...